Avete mai visto il marito di Rebecca Ferguson? Ecco chi è l’uomo misterioso che ha fatto breccia nel cuore dell’attrice

Ecco chi è il marito di Rebecca Ferguson, attrice di origini svedesi nota per il ruolo di Ilsa Faust in Mission Impossible!

A meno di un clamoroso ribaltone, nel 2021 la vedremo nei panni di Lady Jessica nel remake di Dennis Villeneuve dello sci-fi Dune e poi riprendere il ruolo di Ilsa Faust nel settimo capitolo di Mission Impossibile. Stiamo parlando dell’attrice svedese Rebecca Ferguson, ormai volto conosciutissimo del grande schermo e una delle attrici in rampa di lancio in quel di Hollywood. Se vi state chiedendo quale sia la sua situazione sentimentale, siete nel posto giusto!

Chi è il marito di Rebecca Ferguson?

Rebecca Ferguson, nel dicembre 2018, ha sposato il suo amato Rory. I due si sono conosciuti nel 2015 e nel maggio del 2018 sono diventati genitori di una bellissima bambina. Rory è stato definito dai tabloid inglesi “l’uomo misterioso“: nessuna sa il suo cognome né tanto meno cosa faccia nella vita.

La coppia vive tra Simrishamn, un paese svedese, e Richmond upon Thames, un quartiere di Londra. Il loro matrimonio è stato celebrato in modo molto atipico, stando alle parole della stessa attrice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Ferguson (@officialrebeccaferguson)

È stata una cerimonia molto ristretta con pochi amici e membri della famiglia più stretti. Il tutto si è svolto in un cottage che abbiamo affittato. Durante il ricevimento, gli invitati hanno giocato a ping-pong e biliardo. Ero vestita con una bellissima gonna, una gonna matrimoniale, che però ho fatto accorciare, con delle tasche all’interno, così da poterla utilizzare questa estate in Grecia!

Leggi anche Avete mai visto il fidanzato di Emma Watson? Ecco chi è il ragazzo che ha rubato il cuore a Hermione