Avete mai visto la sorella attrice di Jacob Tremblay? Ecco perché i suoi video sono virali, ma forse non abbastanza… Wonder?!

Jacob Tremblay è stato definito come la scoperta cinematografica del periodo, sopratutto per la sua interpretazione in Wonder: ecco cosa si sa di sua sorella maggiore!

Il film Wonder, uscito nel 2017 sotto la direzione di Stephen Boshky, basato sul libro di R. J. Palacio, è stato senza dubbio un successo. A contribuire alla fortuna di questo lavoro è stato, sicuramente, l’attore principale: il giovanissimo Jacob Trembley. Il ragazzo, però, non è l’unico attore in famiglia. Infatti, ha una sorella maggiore di nome Emma Tremblay particolarmente nota, non tanto per i suoi film, ma anche e sopratutto per i suoi video, che diventano particolarmente virali. Ecco allora che cosa si sa sulla ragazza e sul suo rapporto con il fratello.

Emma Trembley: famosa sui social e nel lavoro

Emma Tremblay Cinematographe.it

Emma Trembley non è molto più grande di Jacob. Nata il 21 aprile del 2004 a Vancouver, in Canada, la ragazza ha attualmente solo 16 anni, due in più rispetto al fratello più piccolo e 5 rispetto alla sorellina più piccola Erica Tremblay, anche lei attrice. La ragazza è nota per diversi ruoli in ambito cinematografico. In particolare, l’abbiamo vista nei panni di Michelle nel film Wonder, che ha reso particolarmente noto Jacob Tremblay.

Emma Tremblay Cinematographe.it

Il suo ruolo più conosciuto, però, è sicuramente quello nella serie TV Supergirl, affianco a Melissa Benoist. La ragazza è parte del cast da diverso tempo e, in particolare, l’abbiamo vita nel ruolo di Ruby Arias. Nonostante la sua carriera cinematografica sia ancora in sviluppo, data anche la giovane età, vediamo che la ragazza ha riscosso particolare successo sul web, per la precisione sul social network Tik Tok, amatissimo dia più giovane. Emma Tremblay sulla piattaforma ha quasi 500mila followers e più di 8.2 milioni di mi piace, cosa che fa intendere una certa considerazione da parte del pubblico a casa, che la segue costantemente. Su Instagram, inoltre, vanta anche lì un fandom non indifferente: ci sono intorno ai 34.6 mila followers.

Rapporto con il fratello: cosa si nasconde dietro gli abbracci

https://www.tiktok.com/@nachosandgrilledcheese/video/6792409615951809798?lang=it

Jacob Tremblay è una vera e propria star, su questo non si discute minimamente. Il successo che è riuscito a riscuotere è stato enorme ed entusiasmante, sia per lui che per la sua famiglia che lo ha sempre sostenuto. In particolare, sua sorella Emma è la prima fan del ragazzo, con il quale ha condiviso diversi post affettuosi sui social. Un video in particolare, però, fa intendere come la ragazza sia circondata da persone che la conoscono solo in veste di sorella del famoso Jacob. Insomma, sicuramente si vogliono un mondo di bene, ma una fama come quella del ragazza è dura da superare. C’è, però, dalla parte di Emma il tempo: olio di gomito e tanto impegno, questa la chiave del successo!

Leggi anche: Avete mai visto le ex di Ruby Rose? Quella che l’ha accusata per molestie ha davvero oltrepassato ogni limite