Avete mai visto le ex di Ruby Rose? Quella che l’ha accusata per molestie ha davvero oltrepassato ogni limite

Ruby Rose è molto riservata, ma nonostante questo la sua vita privata è riuscita a soprastarla: ecco chi sono le sue ex e lo scandalo in cui una delle due l'ha coinvolta

Ruby Rose è davvero una persona molto, molto riservata. Nonostante viva continuamente sotto i riflettori, la sua vita privata è sempre rimasta molto riservata, per l’appunto. Sebbene lei faccia del suo meglio per mantenere una certa privacy, spesso non si riesce a rimanere sempre nel mistero. Ecco perché, infatti, si sanno i nomi di due tra le ex fidanzate dell’attrice: Phoebe Dahl e Jessica Origliasso. Ecco allora cosa si sa sulle ragazze, ma sopratutto le loro relazioni con Ruby Rose.

Phoebe Dahl: chi è e cosa sappiamo sulla sua relazione con Ruby Rose

Ruby Rose Cinematographe.it

Iniziando dalla prima delle due ad aver avuto rapporti con l’attrice, vediamo arrivare nella vita dell’australiana Phoebe Dahl. Il cognome della ragazza è proprio lo stesso dello scritto Roal Dahl, del quale è la nipote. Nata il 4 novembre del 1988 in Florida, la giovane ha attualmente 32 anni. Di professione è una affermata fashion designer, filantropa e attivista statunitense. Inizia la sua carriera ad Amsterdam, ma riesce poi a diventare conosciuta in tutti gli Stati Uniti proprio come designer.

Ruby Rose Cinematographe.it

Nel 2014 la sua strada si incrocia con quella dell’attrice australiana Ruby Rose e la situazione sembrava essere davvero seria. Infatti, dopo essere state una coppia per un po’, le due avevano addirittura annunciato di essere ufficialmente fidanzate e che, nel 2016, era previsto che si unissero in matrimonio. Purtroppo, però, nel dicembre del 2015 la loro relazione è giunta al termine. Non ci sono state vere e proprie dichiarazioni a riguardo, ma sembra solo che la distanza le aveva fatte tornare sui loro passi. Nonostante questo, però, sono rimaste ottime amiche anche dopo la loro separazione.

Jessica Origliasso: lo scandalo che ha coinvolto la sua ex

Ruby Rose Cinematographe.it

Dopo aver concluso la sua relazione con Phoebe Dahl, Ruby Rose è stata vista insieme ad un altro personaggio pubblico, particolarmente conosciuto in Australia: Jessica Origliasso. Infatti, per chi non lo sapesse, la ragazza è parte del duo musicale The Veronicas, del quale l’altro membro è sua sorella gemella Lisa Origliasso. La donna è nata il 25 dicembre del 1984 a Albany Creek, in Australia, ed ha, attualmente, 36 anni.

Ruby Rose Cinematographe.it

Oltre a essere una cantante, la vediamo anche parte del mondo del cinema e dello spettacolo in veste di attrice. Inoltre, la vediamo anche parte, insieme a sua sorella, dell’associazione Wildlife Warriors Worldwide, per la protezione animale e dell’ambiente. Dal 2016 al 2018 circa la donna è stata compagna dell’attrice di Orange is the new black, ma la loro relazione non è finita nel migliore dei modi. Infatti, sappiamo che nel 2018 la cantante ha accusato la sua ex fidanzata di molestie. Dopo che Jessica Origliasso ha annunciato la sua ormai ex relazione con Kai Carlton, l’attrice aveva pensato di farle le congratulazioni.

La risposta della donna, però, non è stata delle migliori. Ecco cosa ha scritto:

sono ormai quattro mesi che ti chiedo espressamente di non contattarmi. Ti ho fatto la grazia di ignorarti su ogni piattaforma privata, quindi il fatto che tu continui a ignorarlo per contattarmi qui pubblicamente con il pretesto di augurarmi ogni bene, è una molestia prolungata.

Leggi anche: Avete mai visto i fratelli di Rupert Grint? La sua famiglia numerosa è solo una delle tante cose in comune con Ron Weasley