Avete mai visto la fidanzata di Keanu Reeves? Gli insulti che le sono stati rivolti sono impressionanti!

Keanu Reeves è uno degli attori più gettonati del momento, ma la sua fidanzata è stata ampiamente presa di mira: ecco cosa sappiamo su di lei

Keanu Reeves è uno degli attori più famosi del panorama hollywoodiano, sopratutto per le sue interpretazioni in film d’azione come John Wick o Matrix. La sua vita privata ha sempre affascinato moltissime persone, arrivando ad essere oggetto di indagini da parte dei fan. Quando, però, l’attore è uscito allo scoperto con la sua fidanzata Alexandra Grant, ecco che le critiche sono arrivate in massa.

Chi è Alexandra Grant, la fidanzata di Keanu Reeves

Alexandra Annette Grant è nata il 4 aprile del 1973 a Farirview Park, in Ohio, ed ha attualmente 47 anni. Dopo il divorzio dei genitori, la donna è andata a vivere con sua madre a Città del Messico, dove ha frequentato una scuola Inglese. Successivamente, le due donne si sono trasferite a Parigi e da questo momento la donna ha accumulato molte esperienze in giro per l’Europa che l’hanno formata sotto molti punti di vista.

Alexandra Grant Cinematographe.it

Dopo essersi laureata in storia e arte, ha preso anche una specializzazione in disegno e pittura. Da questo momento ha preso origine la sua vita come artista ed è riuscita ad istaurare una carriera davvero molto entusiasmante in questo settore così vasto e competitivo.

Alexandra Grant Cineamatographe.it

Sono state tante le mostre in giro per l’Europa che la vedono autrice e protagonista. Il suo genio si è esteso anche a livello virtuale, con video e grafiche digitali che l’hanno resa ancora più nota. Dal 2009 al 2011 ha anche lavorato come insegnante a Pasadena. Attualmente vive a Los Angeles.

La sua storia con Keanu Reeves

Alexandra Grant Cinematographe.it

Nel 2019, il riservatissimo Keanu Reeves si è presentato al mondo al fianco della sua compagna, Alexandra Grant. I due sono apparsi per la prima volta in passerella del gala LACMA Art + Film a Los Angeles. Dopo che l’attore ha fatto intendere questa sua relazione, i commenti del web hanno iniziato a girare e non sono stati molto positivi nei confronti della donna.

Alexandra Grant Cinematographe.it

Di fatto, in molti hanno criticato il suo aspetto fisico, definendola spesso come vecchia o incurante della sua persona, per non parlare di insulti ancora più volgari e di una bassezza unica. L’attore non si è mai abbassato a queste accuse, evitando di rispondere e di dare importanza a tutto ciò. La coppia adesso vive felice e serena la loro storia d’amore.

Leggi anche: Owen Wilson è sposato? Tutti gli amori dell’attore di Midnight in Paris