Avete mai visto la fidanzata di Jake Gyllenhaal? È per lei che l’attore mette da parte la carriera?

Jake Gyllenhaal è una personalità molto conosciuta, ma in pochi hanno presente la sua fidanzata: volete sapere di chi si tratta? Ecco qui chi è l'anima gemella dell'attore

Jake Gyllenhaal è un attore molto più che conosciuto a livello internazionale. Si parla dell’interprete di molto ruoli interessanti e noti, come quello di Donnie Darko nell’omonimo film di Richard Kelly, oppure anche quello di Mysterio in Spider-Man: Far From Home, targato Marvel Cinematic Universe. Affianco a lui c’è una personalità non sconosciuta ai riflettori dello spettacolo: Jeanne Cadieu. Vediamo chi è la compagna dell’attore e cosa si sa su di lei.

Jeanne Cadieu: biografia e carriera

Jeanne Cadieu Cinematographe.it

Jenane Cadieu è nata l’8 febbraio del 1996 a Parigi ed ha, attualmente, 24 anni. Si tratta di una personalità conosciuta, sopratutto per la sua professione. È, infatti, una modella di professione che è attualmente arrivata a livelli molto alti nel mondo della moda internazionale. Dopo aver frequentato l’International School of Paris e dopo aver conseguito il diploma, la ragazza ha iniziato a mettere le mani sul mondo lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeanne Cadieu (@jeannecadieu)

L’agenzia per la quale attualmente lavora è la One Management e, proprio sotto le loro indicazioni, Jeanne Cadieu è arrivata ad essere un volto di diversi marchi e brand conosciutissimi. Affianco a questo vediamo anche un ampio successo in ambito social. Sul suo profilo Instagram, nel quale è molto attiva, vediamo un’audience di circa 20 mila followers e una bella spunta blu, che la identifica come personaggio pubblico ufficiale. Spulciando un po’ anche tra le varie informazioni, si viene a scoprire che grazie al suo lavoro la modella riesce a portare a casa un patrimonio netto di circa 440mila dollari statunitensi.

Relazione con Jake Gyllenhaal: perché è così privata?

Stando a quanto rintracciato online, Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu dovrebbero essere una coppia dal 2018, ma di dichiarazioni pubbliche e apparizioni di coppia ufficiali non ci sono tracce. Questo perché, come molti sapranno, Jake Gyllenhaal è stato in passato solito mostrare la sua vita sentimentale in pubblico, dovendo poi anche parlare delle diverse rotture. Tra queste vediamo sicuramente quella con Kirsten Dunst, ma anche Taylor Swift e Reese Witherspoon.

Jeanne Cadieu Cinematographe.it

Perciò, la coppia rimane di fatto molto riservata e concentrata sulla loro vita sentimentale. A testimonianza di questo c’è il fatto che l’attore statunitense ha preferito allentare la presa sul lavoro per dedicarsi di più alla sua dolce metà, ma non solo. Infatti, lo stesso Jake Gyllenhaal ha dichiarato:

Sono interessato alla mia vita molto più che al mio lavoro. Sono arrivato ad un punto della mia carriera nel quale mi sento affamato in modo differente. Ho visto di aver trascurato tantissime cose nella mia vita.

Alla fine l’attore continua con:

Ho deciso di concentrarmi sulla mia famiglia, sui miei amici e sul mio amore. SOno un po’ meno interessato al lavoro, direi , e un po’ di più a tutto questo.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Audrey Hepburn? Fa il grafico e ancora ricorda quella volta che… la vide baciare un altro!