Reese Witherspoon protagonista dei film Netflix Your Place or Mine e The Cactus

Netflix ha stretto un accordo con Reese Witherspoon per due nuove commedie originali.

Reese Witherspoon reciterà in ben due nuove romcom di Netflix!

Deadline riporta in esclusiva che Netflix ha stretto un accordo con Reese Witherspoon per due nuove commedie originali. Questa è la prima collaborazione tra l’attrice e il servizio streaming. La sua casa di produzione, la Hello Sunshine, sta collaborando con Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films per produrre Your Place Or Mine, una commedia romantica che segnerà il debutto alla regia di Aline Brosh McKenna, i cui crediti alla sceneggiatura includono Il Diavolo Veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend. Netflix ha anche acquisito i diritti del romanzo bestseller di Sarah Haywood, The Cactus.

Little Fires Everywhere: il trailer italiano della serie in arrivo su Amazon

Your Place Or Mine si concentra su due migliori amiche che vivono lontane le cui vite all’improvviso cambiano drasticamente quando una di loro decide di seguire il sogno della sua vita, e l’altra si offre volontaria per badare al figlio adolescente dell’amica. L’attrice, che produrrà il film, ha anche scritto la sceneggiatura. “Sia le storie di Sarah Haywood che quelle di Aline Brosh McKenna fondono tutto ciò che amiamo dei RomCom tradizionali con protagoniste femminili forti, intelligenti e determinate”, ha detto l’attrice.

In The Cactus, una gravidanza inaspettata a 45 anni induce una donna a ripensare alla vita che si è costruita e la conduce in un viaggio inaspettato verso l’amore, la famiglia e in cui impara ad abbracciare l’imprevisto. Il libro di Sarah Haywood è stato pubblicato il 7 maggio 2019.

Tags: Netflix