Avete mai visto la casa di Robert Downey Jr.? Ci sono dei dettagli strambi tanto quanto la personalità di Iron Man!

Robert Downey Jr. è un personaggio molto particolare: ecco qualche informazione sulla sua casa, altrettanto strana!

Tony Stark e il suo Iron Man sono personalità del futuro, geni rappresentanti di un mondo che ancora deve venire. Dobbiamo dire, però, che la casa di Robert Downey Jr., interprete di questo personaggio nel mondo Marvel, è molto più simile a quella del Dr Dolittle nel film di Stephen Gaghan. Insomma, ecco qualche dettaglio su questa strana abitazione!

Hamptons: la vistosa casa di Robert Downey Jr.

Passeggiando per gli Hamptons, quartiere molto conosciuto per essere uno dei più abitati dai vip di Hollywood, può capitare di imbattersi in una casa a forma di mulino a vento. Esatto, proprio un mulino a vento, con tanto di pale attaccate sul fronte. Il proprietario non è niente di meno che Robert Downey Jr., il quale ci abita insieme a sua moglie, la produttrice Susan Downey.

Robert Downey Jr. Cinematographe.it

Il fronte della casa è caratterizzato dalla presenza di questo tipico mulino a vento, costruito intorno al 19esimo secolo, che è stato poi successivamente trasformato in una vera e propria casa, come si vede guardando giusto dietro l’antica struttura. Vicino la casa, come ci dice lo stesso attore interprete di Iron Man, è proprio nelle prossimità di una chiesa e, proprio dalla casa, si vede il campanile.

Robert Downey Jr. Cinematographe.it

L’attore, nel video in cui mostra la casa, ha anche evidenziato quali sono gli aspetti che più apprezza. Partendo dall’esterno, vediamo una statua di Frankenstein che la coppia ama particolarmente, messa a protezione della casa. L’interno è ancora più pazzesco dell’esterno. Vediamo un arredamento che va dal moderno al vintage in un secondo, passando per il surreale.

Robert Downey Jr. Cinematogephe.it

Il tetto e i pavimenti sono prevalentemente in legno, cosa che regala un’atmosfera di relax assoluto. L’arredamento è particolarissimo: colorato e allegro, sotto tutti i punti di vista. La camera da letto principale è un tripudio di colori e dettagli collegati ai film dell’attore, in particolare Iron Man, con dettagli tipici di Tony Stark.

Robert Downey Jr. Cinematographe.it

Anche il bagno è molto strano. Non si tratta del solito bagno con piastrelle bianche ed azzurrine, ma lo vediamo di un rosa e viola sgargianti, che regalano quasi un’atmosfera psichedelica alla stanza. Insomma, chi non vorrebbe farsi una doccia in un bagno del genere! Infine, vediamo un giardino immenso sul retro, con una bellissima piscina ed una struttura in legno adatta per stare con famiglia ed amici.

Leggi anche: Avete visto la casa di Winona Ryder? Non potete immaginare cosa tiene nella sua camera da letto!