Avete mai visto la casa di Keira Knightley? Quei dettagli si addicono più a una duchessa o a una piratessa?

La casa di Keira Knightley è molto di più di una semplice abitazione: ecco qualche informazione a riguardo

Keria Knightley è una donna di alta classe e bella prestanza, ma col tempo ha dimostrato di non essere solo questo. Si tratta di un’attrice talentuosa e versatile, che è riuscita a farsi valere sotto tutti i punti di vista, lavorativi e non. Una personalità del genere non può che riflettersi anche sui dettagli della propria vita, come anche quelli della propria  casa. Ecco allora qualche informazione a riguardo.

Manhattan: l’appartamento di lusso di Keira Knightley

I quartieri delle città americane che più piacciono ai divi di Hollywood non sono molti, ma tra questi sicuramente rientra Manhattan, sobborgo newyorkese apprezzatissimo. Ecco uno dei motivi principali per i quali Keira Knightley ha deciso di prendere casa in questo luogo, ma sicuramente anche l’appartamento, che è riuscita a comprare nel 2015 a 6 milioni di dollari, l’ha stregata.

Keira Knightley Cinematographe.it

L’appartamento è stato messo sul mercato nel 2009 per la bellezza di 8.4 milioni di dollari, poi successivamente affittato per 45mila dollari al mese e, nel 2015, l’attrice lo ha ufficialmente acquistato per la cifra sopra detta. Sappiamo che si tratta di un locale della bellezza di 340 metri quadri di spazio interno più 83 metri quadri di terrazzo, ma sicuramente di lusso. Sono presenti tre camere da letto e due bagni, una salone e una bellissima cucina.

Keira Knightley Cinematographe.it

Il tutto si snoda su due livelli: il principale più un soppalco, collegati tra di loro attraverso una scala a chiocciola in legno. Sappiamo che dal 2009 al 2015 l’appartamento è stato anche ristrutturato e modernizzato, con la sostituzione dei pavimenti e l’aggiunta di altri elementi di comfort aggiuntivi.

Keira Knightley Cinematographe.it

Sicuramente ci troviamo davanti ad un arredamento moderno, con colori e scelte di abbellimento delicate ed eleganti. Infine, vediamo anche un tocco di orientale, per esempio nella porta di una delle camere da letto, che è molto simile alle porti scorrevoli giapponesi, che vanno particolarmente di moda in questo periodo. Sappiamo, inoltre, che questa casa è una seconda abitazione per l’attrice, la quale vive a Londra insieme a suo marito e alle figlie.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Pierce Brosnan? Quel dettaglio è degno di un vero Agente 007!