Avete visto le figlie di Keira Knightley? Ecco la strana regola imposta dall’attrice di Pirati dei Caraibi

Keira Knightley non è una madre molto permissiva con le piccole Edie e Delilah: in particolare un divieto risulta curioso

Keira Knightley, ospite nel salotto della nota conduttrice americana Ellen DeGeneres, ha confessato dettagli davvero sfiziosi sulla sua vita da mamma. Come ben sappiamo, l’attrice ha conquistato la fama soprattutto grazie ai film targati Disney, a partire dalla saga de I Pirati dei Caraibi (con Johnny Depp e Orlando Bloom nel cast) passando per Lo schiaccianoci e i quattro regni.

Keira Knightley: l’emancipazione femminile si impara da piccole!

Sarebbe logico aspettarsi che, nel momento in cui sia la piccola Edie a mettersi davanti alla tv, sia molto permissiva. E invece l’interprete ci smentisce. Perché a casa sua vigono delle precise regole. Sono bandite le produzioni della celebre compagnia fondata nel 1923 da Walt Disney, che ritraggono le donne in una determinata maniera, con cui lei non è concorde.

Secondo la star di Hollywood, alla piccolina (ai tempi dell’intervista aveva tre anni) non è concesso, ad esempio, guardare Cenerentola o La Sirenetta. I messaggi veicolati tra le righe sarebbero superati, sorpassati, retrogradi per quanto attiene l’universo femminile. Più nello specifico, Keira Knightley ha spiegato di non apprezzare il fatto che Cenerentola aspetti che un ragazzo ricco la salvi.

La sirenetta cinematographe.it

Parlando della Sirenetta, ha proseguito premettendo di trovare fantastica la colonna sonora, ma non bisogna rinunciare alla propria voce per un uomo. Ed è questo ciò per cui è piuttosto infastidita poiché ama la pellicola. Adora La Sirenetta. È un po’ complicato dire “no” alla piccolina, ma ci tiene. Tuttavia, il veto non vale per tutte le opere Disney: alcune riscuotono la sua approvazione.

Ad esempio è fan di Frozen, in cui, nel secondo capitolo, Ellen DeGeneres presta la voce alla pesciolina Dory. E pure Oceania riscuote il favore di Keira Knightley, sposata dal maggio 2013 con James Righton, tastierista della rock band Klaxons. La coppia ha due figlie: Edie, nata nel 2015, e Delilah, arrivata lo scorso anno. Clicca qui per vederle insieme ai genitori.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Richard Gere? Il più grande è identico a lui, ma avrà lo stesso talento dell’attore di Pretty Woman?