Avete mai visto la casa di Anne Hathaway? Chissà se Miranda Priestly avrebbe approvato questo stile!

Anne Hathaway è uno spirito libero e la sua casa è senza dubbio espressione della sua anima: ecco qualche dettaglio a riguardo

Anne Hathaway è una delle attrice più apprezzate di Hollywood e dintorno. Di fatto, si tratta di una donna che si è fatta notare sotto molti punti di vista: lavorativo, sociale e ideologico. Ecco perché a molti interessa sapere com’è la casa dove l’attrice ha deciso di andare a vivere.

California: la casa di Anne Hathaway

Anne Hathaway ha un che di originale nello sguardo, questo non si può nascondere. La sua originalità è stata assecondata dalla designer Pamela Samshiri, la quale ha gestito l’arredamento e la ristrutturazione della casa dove l’attrice vive insieme a suo marito Adam Shulman e i loro due figli, Adam e Jack.

Anne Hathaway Cinematographe.it

Di fatto, l’intera struttura ha lo stile tipico di uno chalet svizzero, tutta in legno e in pietra. Questo aspetto esternamente quasi rustico, viene però compensato da un arredamento davvero moderno e originale all’interno. La struttura è stata costruita nel 1906. distrutta dal un incendio nel 1917 e ricostruita in seguito. L’attrice ci ha decisamente messo del suo.

Anne Hathaway Cinematographe.it

Il legno e la pietra domina anche all’interno della casa, regalando un’atmosfera quasi montana. Questo aspetto viene però smussato dall’arredamento, che è decisamente elegante. Si sono mantenuti i tocchi leggeri e delicati di Anne Hathaway, che si vedono nella scelta di alcuni colori, come il rosa della camera da letto, oppure dell’arredamento, come il tappeto in pelo del soggiorno.

Anne Hathaway Cinematographe.it

La cucina ha un aspetto decisamente vintage. Vediamo che i mobili sono fatti di un legno dalla colorazione celestino chiaro, con decorazioni d’orate. Infine, la scelta delle pentole in rame in bella vista e dei fornelli in vecchio stile lasciano una sensazione di antico. Nel complesso, l’arredamento interno è molto simile a quello di una casa anni ’50, decisamente vintage e raffinato.

Anne Hathaway Cinematographe.it

Sicuramente più spartano, ma sempre con un tocco di eleganza, è il portico con il giardino esterno. Anche in questa parte della casa dominano la pietra e il legno e, ad aumentare ancora di più la sensazione di calore casalingo, abbiamo anche un imponente camino in pietra che riscalda l’atmosfera, anche quella invernale più fredda!

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Robert Downey Jr.? Ci sono dei dettagli strambi tanto quanto la personalità di Iron Man!