Avengers: Mark Ruffalo parla di She-Hulk e di idee per uno standalone

L'attore parla del suo ruolo eventuale in She-Hulk e delle idee che avrebbe per uno standalone dedicato al suo personaggio, Bruce Banner.

Avengers: Endgame è stato rilasciato l’anno scorso e ha posto fine a molte delle storyline importanti del MCU

Con Avengers. Endgame, abbiamo detto definitivamente addio (anche se tutti sperano ancora di no), a Tony Stark aka Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr., a Captain America, interpretato da Chris Evans e a Vedova Nera, personaggio di Scarlett Johansson che ha però in arrivo un suo film standalone, un prequel.

C’è tuttavia un attore il cui futuro all’interno dell’universo cinematografico Marvel non è ben chiaro al momento attuale: si tratta di Mark Ruffalo. Lui è noto per aver interpretato Bruce Banner aka Hulk e ha recentemente confermato che è in trattative per far parte della prossima serie She-Hulk che approderà sulla piattaforma di streaming Disney+. Poi tornerà di certo per doppiare il suo personaggio nella prossima serie animata Disney+, What If. Tuttavia Ruffalo ha recentemente condiviso con Variety di avere alcune idee per un film indipendente di Hulk.

Ho un’idea che penso possa essere davvero interessante. Non l’abbiamo mai veramente seguito nella sua vita. È sempre un po’ fuori di testa. È una specie di Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante riempire tutti gli spazi vuoti su ciò che gli è successo tra tutti questi film.

Next Avengers – Gli eroi di domani

L’idea, in sostanza, sarebbe quella che è stata presa in considerazione per la storia standalone di Natasha Romanoff, che seguiremo negli eventi che intercorrono tra Captain America: Civil War e Avengers. Infinity War. Chissà se anche per il Gigante di Giada non si crei una situazione simile? Dopotutto anche un po’ di tempo fa l’attore aveva detto che:

Ad essere sincero vorrei proprio vedere un film in cui Banner e Hulk alla fine devono combattere e poi il Professore è una specie di risultato che viene fuori da quella lotta. Kevin Feige, stai ascoltando? Vogliamo il professor Hulk.

Avengers: Endgame: un nuovo easter egg omaggia Iron Man e Robert Downey Jr.

Il Professor Hulk, alla fine, l’abbiamo visto… Comunque, per quanto invece riguarda l’arrivo del personaggio nella serie She-Hulk, Ruffalo ha detto:

Non c’è nulla di completamente scritto al momento. Niente di definitivo. Si parla di avere Banner/Hulk in She – Hulk. Se troviamo qualcosa di buono, sarebbe davvero interessante vederlo anche lì. Per adesso è tutto ciò che c’è sul tavolo.