avengers infinity war cinematographe.it

Se i vostri programmi per l’ultima notte del 2018 prevedono la visione di Avengers: Infinity War, ecco un consiglio per voi!

Avengers: Infinity War è il cinefumetto dei Marvel Studios con protagonisti i Vendicatori e un sacco di altri personaggi della Casa delle Idee; in auesto film, diretto dai registi Anthony e Joe Russo, l’azione si concentra sulla volontà dei protagonisti di fermare il folle piano del villain più terribile che abbiano mai affrontato, Thanos di Titano, interpretato da Josh Brolin.

Naturalmente la maggior parte di voi ha già visto la pellicola e, per chi avesse in mente di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in compagnia di Captain America, Tony Stark e gli altri Vendicatori, ecco un consiglio per far coincidere lo schiocco di dita di Thanos con lo scoccare della mezzanotte.

La visione di Avengers: Infinity War dovrebbe iniziare esattamente alle 21:48:54 se volete far coincidere esattamente con la mezzanotte la tragedia dei nostri Vendicatori. Non vi resta che provare e vedere e l’utente Reddit che ha postato l’indicazione abbia o meno ragione.