Avengers: Infinity War – un video celebra il botteghino da record

"Avengers: Infinity War è la più grande apertura di tutti i tempi", dice il narratore del nuovo video pubblicato dalla Marvel Studios per festeggiare l'apertura da record dell'ultimo film del franchise

La Marvel Studios non poteva fare altro che festeggiare l’enorme traguardo raggiunto da Avengers: Infinity War

Per celebrare il raggiungimento del più grande weekend di apertura di tutti i tempi al botteghino, Avengers: Infinity War ha pubblicato un nuovo spot televisivo. Nel nuovo spot, che potete vedere qui sotto, la Marvel Studios celebra il weekend da 262 milioni di dollari che ha superato il record di Star Wars: Il risveglio della forza di 247 milioni. “Avengers: Infinity War è la più grande apertura di tutti i tempi”, dice il narratore. Le immagini includono l’arrivo di Thor, Rocket e Groot in Wakanda con la nuova arma del Dio del tuono in bella mostra.

Lo spot TV include anche un gran numero di loghi dei media che approvano criticamente il film. A partire da mercoledì, il totale mondiale ufficiale del film è stato di 857,3 milioni di dollari, portandolo a un totale di 1 miliardo di dollari entro venerdì o sabato. Dato che il film è stato aperto pochi giorni prima nei mercati esteri rispetto a quello americano, ciò significherebbe che il film avrà bisogno di 10 o 11 giorni per raggiungere la cifra: Il risveglio della Forza del 2015 ha ottenuto il record raggiungendo 1 miliardo di dollari in soli 12 giorni.

Se Avengers: Infinity War diventerà il più grande film di tutti i tempi a livello mondiale è ancora da vedere, ma la competizione di Deadpool 2 e Solo: A Star Wars Story potrebbe ostacolare le sue possibilità. Black Panther e Avengers: Infinity War ora vengono proiettati entrambi in alcuni cinema – anche se il primo sta lentamente svanendo. Ant-Man and The Wasp è pronto per il rilascio il 6 luglio 2018. Captain Marvel lo seguirà il 6 marzo 2019, con il film senza titolo Avengers 4 che concluderà l’arco narrativo il 3 maggio 2019.