Avengers: Infinity War – Tom Holland si è commosso alla seconda visione

Il fatto che Tom Holland si sia commosso nel vedere Avengers: Infinity War può sembrare appropriato considerando che l'attore è stato al centro di una delle scene più emozionanti e devastanti del film.

Se vi siete commossi guardando Avengers: Infinity War, non siete certo i soli. Anche l’attore di Spider-Man Tom Holland è rimasto molto toccato dal film del Marvel Cinematic Universe, almeno alla seconda visione

Parlando durante un Q & A per la sua organizzazione benefica The Brothers Trust, Tom Holland ha rivelato che mentre la prima volta che ha visto il film era troppo teso per piangere, la seconda visione di Avengers: Infinity War è stata una questione diversa, secondo un rapporto di Webbed Media.

Tom non ha pianto quando ha visto il film per la prima volta perché era così stressato da non rendersi molto conto di quello che stava succedendo. La seconda volta ha potuto permettersi di essere più rilassato e ha ammesso di essersi commosso.

Il fatto che Tom Holland si sia commosso nel vedere Avengers: Infinity War può sembrare appropriato considerando che l’attore è stato al centro di una delle scene più emozionanti e devastanti del film. In quella scena, il suo Spider-Man dice spaventosamente al suo mentore, Iron Man (Robert Downey Jr.) di non sentirsi bene prima di stringersi a lui e supplicando di non volersene andare mentre viene ridotto in cenere per mano di Thanos. La scena ha suscitato le lacrime di molti fan e ha generato anche alcuni meme esilaranti.