Avengers: Infinity War – Tom Holland spiega la funzione “Instant Kill” del costume

Tom Holland ha svelato che l'eloquente funzione "Instant Kill" del suo nuovo costume non assolve la funzione di poter effettivamente uccidere qualcuno, come suggerito dal nome.

Alla fine di Spider-Man: Homecoming, Peter Parker riceve un importante aggiornamento per Avengers: Infinity War, un costume nuovo di zecca consegnato da Mr. Stark in persona.

Entrambi i costumi disegnati da Iron Man sono carichi di tecnologia e funzionalità che aiutano il Wallcrawler nelle sue lotte contro il crimine, tra cui una discutibile caratteristica “Instant Kill” che è stata rivelata per la prima volta in Homecoming da Karen (Jennifer Connolly). Ma Tom Holland ha recentemente rivelato che potrebbe non essere esattamente come sembra.

Mentre parlava con HeyUGuys a un evento per il prossimo crossover dei Marvel Studios Avengers: Infinity War, a Holland è stato chiesto se avrebbe preferito chiudere gli occhi mentre veniva colpito da Thanos o usare la funzione “Instant Kill” per salvare l’universo.

“In realtà non penso che la funzione Instant Kill faccia quello che tutti pensano che faccia”, ha risposto Tom Holland. “Penso che semplicemente spenga l’elettricità, in realtà non penso che sia un pezzo di tecnologia adatto ad uccidere, non penso sia per assassinare la gente, non penso che Tony Stark sia così oscuro”

I fan sono rimasti un po’scioccati quando l’intelligenza artificiale di Spider-Man l’ha menzionata mentre era rinchiuso nella struttura Damage Control in Homecoming, soprattutto perché era nel contesto di andare oltre le funzionalità di “Combat Mode”. Ma non sembra molto utile contro il Mad Titan, da come lo stesso attore lo ha descritto.

“Non so se la Instant Kill potrebbe funzionare con Thanos”, ha aggiunto Holland.

Quando Homecoming è stato rilasciato, molti fan hanno eleaborato ipotesi sulla natura del film e su come questo avrebbe influenzato Spider-Man in futuro. Le fan art hanno anche mostrato la nuova tenuta di Iron Spider con inclusa la nuova funzione, mostrandolo con degli occhi rossi incandescenti. Ma sembra che sia stata un’interpretazione errata della funzione e il suo vero scopo è più in linea con la sensibilità di Spidey.

Avengers: Infinity War servirà anche come introduzione ufficiale di Peter Parker nei ranghi dei più potenti eroi della Terra, come possiamo vedere quando Iron Man “cavalca” Spider-Man in uno dei nuovi spot televisivi.

Vedremo come si comporta nella sua lotta contro Thanos quando Avengers: Infinity War uscirà in anteprima il 25 aprile, anche se abbiamo la sensazione che sopravviverà all’incontro visto che il sequel di Spider-Man: Homecoming è in arrivo nel 2019!