Avengers: Infinity War, Thanos minaccia di schioccare le dita nello spot TV

Thanos (Josh Brolin) minaccia di schioccare le dita nel nuovo spot TV leaked del kolossal Marvel Avengers: Infinity War in uscita il 25 aprile e che sarà il culmine dell'Universo Cinematografico per come lo abbiamo conosciuto negli ultimi 10 anni

Thanos (Josh Brolin) è pronto a schioccare le dita nel nuovo spot TV leaked di Avengers: Infinity War, l’epico blockbuster dei Marvel Studios in uscita tra poche settimane

E’ online in versione leaked un nuovo inedito spot tv per Avengers: Infinity War, l’attesissimo blockbuster dei Marvel Studios in uscita il prossimo 25 aprile.

Il film rappresenta il punto culminante di tutto il Marvel Cinematic Universe e non poteva mancare per la prima vera volta l’ingresso in scena del Folle Titano Thanos interpretato da Josh Brolin. Il suo arrivo sembra essere giunto al momento giusto dato che i vendicatori sono ancora divisi dopo il fallout di Captain America: Civil War, ugualmente i due gruppi saranno costretti ad allearsi e collaborare con la sgangherata banda galattica dei Guardiani della Galassia capitana da Star Lord (Chris Pratt).

Le forze del bene saranno pronte a scontrarsi contro il Mad Titan e il suo esercito in una battaglia per la salvezza dell’universo. Lo spot, anche se non in buona qualità visto che è stato ripreso direttamente da uno schermo, ci mostra comunque nuovo footage inclusa una scena in cui Thanos minaccia di spazzare via gli eroi e l’universo steso con un semplice schiocco delle dita.

Potere vedere lo spot di seguito, buona visione:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.