Avengers: Infinity War – Josh Brolin è Thanos sul set del film

Mancano ancora due anni per l’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity War, ma sembra che ci si stia già preparando per le riprese che inizieranno a Novembre. Il cast, però, è già sul set pronti per registrare le proprie scene, quando sarà il momento.

Avengers: Infinity War – online la prima foto dal set

Su Facebook, i fratelli Russo hanno pubblicato la seguente foto che li ritrae insieme a Josh Brolin, l’attore scelto per interpretare il ruolo dell’antagonista Thanos.

Avengers: infinity war

Infinity War sarà essenzialmente il culmine delle prime tre fasi della Marvel Cinematic Universe, portando in scena ogni personaggio Marvel contro il più grande cattivo di tutto l’universo, Thanos.

Il villain ha trascorso le prime due fasi dei film sugli Avengers pietre necessarie per combattere la sua Infinity Gauntlet, che gli darà il potere di racchiudere nelle proprie mani l’intero universo Marvel, a meno che i Vendicatori non decidano di fermarlo.

Anche se in origine Infinity War era stato diviso in due parti, i nuovi annunci da parte dei fratelli Russo hanno smentito questa notizia, rivelando che in realtà i due film hanno due trame diverse tra loro.

A partire da ora, tutto ciò che possiamo fare è concentrarci sulle notizie che abbiamo raccolto fino ad ora sul nuovo film degli Avengers e aspettare quello che verrà deciso di fare con il secondo film.

Tags: Avengers