Avengers: Infinity War – una teoria fantasiosa su Hullk!

Ecco cosa ha pensato un fan su quel che potrebbe essere successo a Bruce Banner.

A questo punto le teorie dei fan su Avengers: Infinity War o su Endgame non ci sorprendono più, anche se sono sempre super fantasiose

Non ce ne voglia chi ha pensato a questa nuova teoria su Avengers: Infinity War, ma è davvero molto improbabile. Insomma, per farla breve, l’Incredibile Hulk potrebbe avere dei problemi di… felicità!

Secondo il fan in questione Hulk sarebbe troppo felice e questo è il motivo per il quale in Avengers: Infinity War Bruce Banner non riesce a far uscire il bestione e a fargli dare una mano nella battaglia. Per realizzare questa teoria il fan ha pensato ai passati comportamenti del personaggio di Banner e ha pensato che Hulk, avendo passato moltissimo tempo su Sakaar in Raganrok, ora debba stare “inconsapevolmente a riposo”; è come se Banner fosse troppo felice di essere tornato alla sua forma umana, per fare uscire Hulk. In pratica si starebbe facendo autogol.

Noi non sappiamo se sia questa la verità, voi che ne dite In Avengers: Endgame vedremo Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Brie Larson (Captain Marvel), Danai Gurira (Okoye), Evangeline Lilly (The Wasp), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebula), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon). Il film arriva in sala il 24 aprile prossimo.