Avengers: Infinity War – la tempesta cosmica imperversa nel nuovo poster

Nel nuovo poster, gli eroi sembrano intrappolati in una sorta di tempesta cosmica e non ci sarebbe da meravigliarsi se si trattasse di un'iniziativa di Thanos.

I poster di Avengers: Infinity War continuano a essere rivelati e l’ultimo vede gli eroi catturati in una tempesta cosmica che sembra molto simile a quella probabilmente scatenata dal Mad Titan.

Avengers: Infinity War si preannuncia come il più grande film di supereroi di tutti i tempi, ma questo non significa che Marvel e Disney si lasceranno sfuggire un’enorme spinta di marketing. L’ultimo di una lunga serie di poster molto interessanti per il film diretto dai fratelli Russo è stato visto ai Regal Cinemas come parte del loro programma Moviebill. Come potete vedere, riunisce sia i Vendicatori che i Guardiani.

Sembrano essere intrappolati in una sorta di tempesta cosmica e mentre questo non è necessariamente indicativo di ciò che vedremo in Avengers: Infinity War, non ci sarebbe da meravigliarsi se fosse davvero un’iniziativa di Thanos.

New IW Moviebill AR poster spotted at Regal. from r/marvelstudios

 Dopo tutto, è stata creata una tempesta quando Ronan l’Accusatore ha scatenato la potenza della sua Gemma dell’Infinito, quindi è possibile che lo stesso accada in Avengers: Infinity War quando il Mad Titan inizia a collezionare questi potenti artefatti. Cosa ne pensate di questo ultimo poster per il film? Fatecelo sapere nei commenti e correte al cinema a partire dal 25 aprile!