Avengers: Infinity War – un suggestivo fan video unisce entrambi i trailer

L'estesa narrazione di Gamora e Thanos nel secondo trailer offre molte delle scene del primo teaser, come ad esempio le scene di Spider-Man. Fornisce inoltre una migliore comprensione delle molteplici missioni in corso durante il film.

L’ultimo trailer di Avengers: Infinity War è stato più che stupefacente, ma se potessimo guardare entrambi i trailer in un unico fantastico video?

Bene, tale desiderio è stato avverato dall’utente di YouTube ScrapLogger, che ha combinato entrambi i trailer di Avengers: Infinity War in un unico supercut. L’estesa narrazione di Gamora e Thanos nel secondo trailer offre molte delle scene del primo teaser, come ad esempio le scene di Spider-Man. Fornisce inoltre una migliore comprensione delle molteplici missioni in corso durante il film. Captain America, Vedova Nera, Black Panther e molti altri stanno difendendo le Gemme nel Wakanda contro Thanos e le sue forze, mentre Iron Man, i Guardiani, Spider-Man e Doctor Strange sono tutti sulla Q-Ship per un motivo o per l’altro.

Ultimo ma non meno importante è il team di Rocket, Thor e Groot, che sembrano recuperare una nuova arma per il Dio del Tuono. Non è chiaro però in quale punto del film ciò avvenga. Potete vedere il trailer completo completo nel video qui sotto:

Bilanciare così tanti momenti e personaggi può sembrare difficile, e lo è, ma il co-regista Joe Russo e la troupe dietro al film hanno molta esperienza nel trattare con i grandi registri.

“E sapete che il lavoro è davvero fatto nella stanza degli sceneggiatori con me, mio fratello, Steve McFeely e Christopher Markus”, ha detto Russo. “Abbiamo lavorato tutti insieme su tutti e quattro i film Marvel e conoscono l’Universo Marvel come chiunque altro, hanno scritto, credo, sei o sette film per la Marvel. Il nostro lavoro è, una volta che raccogliamo la storia su carta, trovare una bozza e una sceneggiatura di cui siamo felici, e che ha la struttura e la trama di cui siamo tutti contenti. Iniziamo quindi a sfogliare la sceneggiatura dal punto di vista di ogni personaggio e cerchiamo di assicurarci di comprendere la storia che stiamo raccontando con ogni personaggio. Inoltre, in un film con 40 personaggi, le persone avranno diversi gradi di presenza nella storia”.

[amazon_link asins=’8891229210,889122913X,8891228192,0785121056,8891229229,1302909436′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3291023-2a1a-11e8-9367-d1fe8f614e60′]