Avengers: Infinity War – ecco una scena eliminata tra Thanos e Gamora

Grazie a Comicbook possiamo vedere una scena eliminata che coinvolge un padre e una figlia...

In questa scena eliminata di Avengers: Infinity War possiamo vedere un confronto padre figlia tra Thanos e Gamora. Allerta SPOILER

Avengers: Infinity War è di gran lunga il film più triste e pieno di sotto-trame dell’intero Marvel Cinematic Universe. Nonostante sia un film Marvel, nessuno è uscito dalla sala sfoggiando il solito sorriso o una grande esaltazione al termine della proiezione della terza pellicola sui Vendicatori. Perché metà dei nostri eroi muore e perché alcune delle morti che vediamo occorrere sono tremende.

Una di queste è, ovviamente, quella di Gamora (Zoe Saldana), sacrificata come un agnello dal padre, Thanos, per un “bene superiore”. Ecco, e questa che potete vedere cliccando sul link FONTE è una scena eliminata che mostra il rapporto tra i due personaggi. Il Titano Pazzo e la figlia adottiva si confrontano nella sala del Trono di Thanos.

È una sequenza ambientata nel passato (Gamora è visibilmente adolescente o poco più). Gamora racconta al padre della sua ultima vittoria ma non è affatto contenta del lavoro che deve svolgere per lui. I due iniziano a discutere e alla fine Thanos le spiega che lei è riuscita a fuggire soltanto perché è stato lui a consentirglielo.

Avengers: Infinity War arriva in home video il 29 agosto. Il link per veder eil video è QUESTO.