Avengers: Infinity War – ecco come Killmonger sconfiggerebbe Thanos

Ecco cosa ci dice l'attore di Black Panther riguardo il suo personaggio, Erik Killmonger, e l'eventuale piano che avrebbe usato per combattere contro il titano Pazzo.

La notizia seguente contiene SPOILER di Avengers: Infinity War e di Black Panther pertanto se non avete ancora visto i film vi consigliamo di non proseguire oltre con la lettura

In Avengers: Infinity War accadono diverse cose terrificanti e non tutti i fan sono riusciti ad accettare di buon grado la riuscita del piano del Titano Pazzo che, come sappiamo, è stato in grado di distruggere mezzo universo semplicemente schioccando le dita, dopo aver raccolto tutte le Gemme dell’Infinito e averle piazzate sul Guanto creato per lui su Nidavellir.

Ad alcuni degli interpreti di personaggi Marvel che non erano nel film (perché già morti per diverse cause), è stato chiesto come le loro controparti cinematografiche avrebbero affrontato il Thanos di Josh Brolin e se Hayley Atwell (l’Agente Carter), gli avrebbe offerto una sessione gratuita di psicoterapia per fargli risolvere i problemi di inadeguatezza che crede abbia il Titano, Michael B. Jordan, che è stato l’antagonista di T’Challa in Black Panther, avrebbe preparato un piano studiato accuratamente per combattere il mostro dei mostri.

Mentre partecipava a un evento di beneficienza, l’attore ha infatti detto che:

Penso che una peculiarità di Killmonger sia il fatto che lui che pianifica davvero in modo accurato i suoi attacchi, e sono ben pensati. Quindi, se mai si fosse messo in una situazione con Thanos, si sarebbe assicurato di avere il sopravvento – perlomeno, avrebbe saputo per certo di avere almeno “un colpo in canna da giocarsi “. Voglio dire, sappiamo già che Erik è disposto a sacrificarsi per un bene superiore, quindi non credo che abbia (in generale), paura di perdere la sua vita, pertanto credo che se mai si fosse messo contro Thanos, avrebbe avuto un piano bell’e pronto per abbatterlo.

Erik Killmonger perisce per mano del cugino T’Challa in Black Panther, cinefumetto Marvel Studios attualmente disponibile per la visione Home video e Digital HD.