Avengers: Infinity War – nella scena eliminata Hulk e Black Widow riuniti [VIDEO]

Ecco una scena eliminata e mai vista prima di Avengers: Infinity War, inclusa nel cofanetto Infinity Saga Collector's Edition dei Marvel Studios.

Ecco una scena eliminata di Avengers: Infinity War dal cofanetto dell’Infinity Saga

Una scena eliminata e mai vista prima di Avengers: Infinity War – inclusa nel cofanetto Infinity Saga Collector’s Edition dei Marvel Studios – mostra gli ex amanti Black Widow (Scarlett Johansson) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) che si incontrano in Wakanda dopo che Banner convince il suo alter molto arrabbiato a riemergere dopo la sua precedente sconfitta per mano di Thanos (Josh Brolin).

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno precedentemente spiegato di aver “cercato di risolvere” la questione irrisolta tra Natasha e Bruce, dopo che Hulk ha lasciato la Terra in Avengers: Age of Ultron (ritrovandosi poi sul pianeta Sakaar, dove si riunisce con Thor), ma che hanno poi optato per ignorare gran parte della loro relazione (molto frastagliata), optando per una piccola reunion in Infinity War.

Avengers: Infinity War – ecco perché Hulk non era nel film

Gli sceneggiatori hanno recentemente anche affermato che il film avrebbe dovuto introdurre la figura di Professor Hulk. “Abbiamo gridato e strepitato quando hanno deciso di farlo vedere in (Endgame). Siamo stati gli ultimi nella stanza ad acconsentire perché avrebbe sconvolto quello che avevamo pensato per la sua trasformazione. Nella nostra testa Professor Hulk doveva arrivare alla fine di Infinity War, non appena uscito dalla Hulkbuster; è lì che doveva essere già avvenuta la trasformazione. Alla fine forse è stato meglio così ma noi ci siamo opposti fortemente per questa cosa perché secondo noi stava un po’ rovinando il tutto. Poi abbiamo capito il perché sia stato tagliato alla fine e funziona meglio senza quella scena.”