Avengers: Infinity War – Groot parla con Star-Lord nel nuovo spot TV

Il nuovo spot presenta un tono più leggero dei precedenti, concentrandosi su Groot, Star-Lord, T'Challa e i Guardiani della Galassia.

Un nuovo spot di Avengers: Infinity War è online e, sebbene la qualità non sia eccezionale, contiene qualche nuova scena di Black Panther che raccoglie le truppe, e Groot che torna a parlare con Star-Lord.

L’ultimo spot di Avengers: Infinity War aveva rivelato un tono piuttosto cupo, ma questo alleggerisce un po’ l’atmosfera con qualche nuovo filmato fantastico. Per prima cosa, possiamo vedere T’Challa che raduna le truppe, presumibilmente proprio prima dell’inizio della battaglia del Wakanda. Questo è sovrapposto con una scena molto breve di Proxima Midnight che combatte con…Scarlet Witch? È troppo buio per essere sicuri, ma è sicuramente un personaggio femminile e non sembra essere Vedova Nera.

Poi, abbiamo i Guardiani della Galassia a bordo del Milano, e Star-Lord non è contento che Groot abbia passato così tanto tempo al suo telefono. Quando viene ammonito, il ramoscello adolescente risponde con una tirata carica di parolacce che colpisce i suoi compagni di squadra. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo filmdel Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,8891229229,B079PQ7TQS,B079PQ7T69,B079PCBKNQ,B079PPFFSC,B079PQ7T6B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84f1bc1f-30c7-11e8-bcaa-a5a7f2d352de’]