Avengers: Infinity War – perché Doctor Strange non ha svelato la timeline vincente?

Perché Doctor Strange non ha rivelato a Tony Stark quale fosse la timeline vincente, vista nelle sue previsioni in Avengers: Infinity War?

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa il Marvel Cinematic Universe abbia in serbo per loro dopo Avengers: Infinity War. Ecco cosa hanno rivelato i fratelli Russo

Durante una recente proiezione di Avengers: Infinity War e il relativo Q&A , i fratelli Russo hanno risposto alla domanda relativa alla quantità di possibili futuri intravisti da Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) nel film, e hanno rivelato anche il motivo per cui lo Stregone Supremo non ha confessato a Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) quale fosse il futuro vincente.

La loro risposta è abbastanza semplice: “Muore. Ecco perché non glielo dice. Si fa prendere a calci in quei possibili momenti di rivelazione“.

Avengers: Infinity War – lo schiocco di Thanos ha ora un nome ufficiale!

In realtà, questa spiegazione ha abbastanza senso, specialmente data l’enfasi con cui Strange dice “è l’unico modo” prima di dare la Gemma del Tempo a Thanos (Josh Brolin). Magari sapremo qualcosa in più non appena uscirà il primo trailer di Avengers 4 (il debutto è previsto oggi alle 9 a.m EST), anche se ovviamente non saranno inclusi i personaggi che sono morti a causa dello schiocco di Thanos, dunque non ci dovrebbe essere nemmeno Strange.

Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile, mentre in quelle statunitensi dal 3 maggio.