Avengers: Infinity War – una misteriosa foto dei Russo dal set

I Fratelli Russo hanno pubblicato una foto BTS dal set di Avengers: Infinity War, i fan si chiedono se questa sia stata scattata o meno a New York

Un primo teaser trailer di Avengers: Infinity War potrebbe arrivare molto presto, ma la squadra della produzione continua il suo infaticabile lavoro fino al termine definitivo delle riprese. Le riprese del blockbuster Marvel sono state avvistate nei pressi del Queens all’inizio di questa settimana, e ora, i fratelli Russo hanno appena condiviso un dietro le quinte del set.

Attraverso il loro profilo Instagram, i Russo Brothers hanno condiviso una foto abbastanza energica delle ultime riprese di Avengers: Infinity War. La foto viene presa da un monitor e si concentra su Joe Russo mentre apparentemente grida nella telecamera. Una serie di uomini del reparto tecnico può essere visto in piedi dietro il regista.

Non abbiamo idea di dove questa nuova immagine BTS è stata scattata, ma i fan sembrano avere diverse idee a tal proposito. Avengers: Infinity War è stato recentemente girato in quel di New York per alcune scene nella zona del Queens. Alcune strade del borgo sono state chiuse grazie e i Marvel Studios ha trascorso tutto il giorno di lunedì in loco per le riprese di alcune scene. La foto BTS condivisa su Instagram sembra mostrare una città alquanto familiare, per cui i fan stanno pensano che la foto possa essere stata scattata a New York.

Tom Holland ha anche lanciato alcuni suggerimenti sulla foto BTS. L’attore che veste i panni di Spider-Man ha pubblicato un breve video in linea per promuovere il suo lavoro recente, e lo stesso Holland ha confermato che era attualmente in scena per Avengers: Infinity War. L’attore ha già filmato le scene principali per il blockbuster della Marvel e visto che le riprese continuano nella zona del Queens, i fan di Spider-Man già fantasticano sul ruolo importante che ricoprirà Peter Parker.

Siamo più che certi che Peter Parker rivestirà un ruolo fondamentale dopo Avengers 4, ma è probabile che il ragazzo diventi un membro cardine della squadra già da ora.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: