Avengers: Infinity War – ecco un bel look alternativo di Falcon!

Online è arrivata una nuova concept art che mostra il personaggio di Sam Wilson, date pure un'occhiata!

Avengers: Infinity War è il terzo film sui Vendicatori Marvel e adesso vediamo una nuova concept art che riguarda il look di Falcon

Il personaggio di Falcon in Avengers: Infinity War, è ancora una volta interpretato dal favoloso Anthony Mackie. Anche se ci mancano moltissimo le sue interviste in coppia con Sebastian Stan (che interpreta il Soldato d’Inverno), il suo ruolo è come sempre importante nel cinecomic dei Fratelli Anthony e Joe Russo. Purtroppo, come il suo nemico-amico Bucky, alla fine del film si riduce in polvere a causa dello schiocco di dita del titano pazzo.

Thanos a parte, vediamo un po’ come poteva essere il suo look se fosse stato usato questo concept recentemente pubblicato in rete:

View this post on Instagram

unused falcon design for #infinitywar

A post shared by Josh Nizzi (@joshnizzi.art) on

Che ve ne pare? La sinossi ufficiale del cinefumetto recita:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Nel cast di Avengers: Infinity War ci sono, tra gli altri, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.