Avengers: Infinity War – Letitia Wright in uno spin-off con Spider-Man?

Letitia Wright vorrebbe veder realizzato lo spin-off tra Shuri e Peter Parker, dopo Avengers: Infinity War.

Shuri e Spider-Man di Avengers: Infinity War presto insieme in uno spin-off?

Avengers: Infinity War riunirà una quantità di eroi senza precedenti da tutti gli angoli dell’universo cinematografico Marvel. Tra le decine di personaggi c’è una coppia che i fan amerebbero vedere in un futuro sequel o spin-off: Shuri di Letitia Wright e Spider-Man di Tom Holland.

La Wright ha recentemente parlato dell’idea di uno spin-off tra Shuri e Spider-Man. Durante la premiere di Avengers: Infinity War, Variety ha chiesto all’attrice cosa ne pensasse dell’idea e della sua amicizia con Tom Holland. Non ha avuto altro che lodi da elargire sulla co-star, ammettendo che sarebbe entusiasta all’idea di uno spin-off, se dovesse andare in porto.

“Penso che ci siamo incontrati l’anno scorso in un servizio di una rivista, ci siamo incontrati allora. Ci siamo subito piaciuti. All’epoca non avevo ancora visto Spider-Man, ma poi l’ho adorato, e ho adorato il lavoro di Tom Holland nel film The Impossible. La sua performance è stata fantastica, infatti sono stata una sostenitrice del suo lavoro da allora. Incontrarci, oggi, nell’universo Marvel è davvero divertente. Quindi se è destinato a succedere, accadrà e penso che sarà un evento davvero emozionante.”

Febbraio ha visto l’uscita di Black Panther e il debutto di Shuri, il personaggio preferito dai fan. Da allora essi hanno spinto il giovane genio scientifico ad incrociarsi con Peter Parker alias Spider-Man – poiché i due eroi hanno chiaramente molto in comune.

Avengers: Infinity War riunirà gli Avengers per affrontare la minaccia più grande della galassia, Thanos. Per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto, come di certi guardiani e di stregoni supremi. Il film uscirà il 25 Aprile in Italia.