Avengers: Infinity War – Kevin Feige spiega perché sono rimasti vivi solo alcuni eroi

Kevin Feige ha spiegato perché in Avengers: Infinity War sono rimasti in vita solo alcuni particolari eroi. Tutto sarà collegato ad Avengers 4.

Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato molte domande agli spettatori. Kevin Feige ha tolto il dubbio sul perché siano rimasti in vita solo alcuni eroi

Avengers: Infinity War è stata la conclusione di dieci anni di narrazione dell’universo cinematografico Marvel, ma il finale ha lasciato praticamente tutti con le bocche aperte. Dopo che Thanos ha schioccato le dita e ha cancellato la metà di tutta la vita conosciuta nell’universo, solo una manciata di eroi sono rimasti in piedi, ma perché sono stati scelti? Bene, Kevin Feige dice che tutto si riduce a qualcosa che molti di noi sospettano.

“Penso che per una serie di film che dura da dieci anni e si sta dirigendo verso una conclusione con Avengers 4, che di solito non si ha in questo tipo di film, è possibile fare i conti”, ha spiegato Feige. “E rendersi conto che sono i Vendicatori originali ad essere rimasti.” Questo è qualcosa che molti fan hanno sottolineato in quel momento e ha senso perché è il team originale che abbatte Thanos.

L’immagine promozionale di Avengers 4 trapelata di recente ha confermato che la squadra sarà composta da Capitan America, Iron Man, Black Widow, Hawkeye, Hulk, Ant-Man, Thor, War Machine e Captain Marvel.

Avengers 4 arriverà nel 2019, esattamente il 3 maggio negli Stati Uniti.