Avengers: Infinity War: Joe Russo: ‘sarà sullo stile Heist movie’

Secondo il co-regista Joe Russo, Avengers: Infinity War sarà un film sullo stile degli Heinst movie anni 90, Thanos sarà il Darh Vader del 2000

Thanos finora non ha avuto un grande impatto nell’Universo Cinematografico della Marvel, il titano, dopo brevi apparizioni nei primi due film sugli Avengers e Guardiani della Galassia, avrà un ruolo fondamentale in Avengers: Infinity War. Il co-regista Joe Russo sembra sicuro nelle possibilità che il Titano pazzo rubi l’occhio ai fan nel corso del prossimo film, proprio come ha fatto Darth Vader in Star Wars negli anni passati.

“L’attesa è incredibilmente alta”, ha detto il regista al Comic-Con questo fine settimana. “Volevo trasformare Thanos in Darth Vader per una nuova generazione: è un personaggio incredibilmente intenso, sociopatico, non prende prigionieri, penso che il pubblico deve essere preparato quando andrà a vedere questi film”.

Sembra che Thanos farà sentire la sua presenza in un modo particolarmente brutale, ma piuttosto che vedere un film di due ore su un villain che distrugge gli Avengers e i Guardiani della Galassia, sembra che Avengers: Infinity War racconterà come Thanos inizi la sua raccolta delle Gemme dell’Infinito.

“Strutturalmente, con questo primo film, Avengers 3, usiamolo stesso stile dei film Heist degli anni ’90”, ha detto Joe “C’è una vera empatia tra i fan e questo film e aggiungere un livello di eccitazione e implacabilità sarebbe fondamentale. Sono molte narrazioni divergenti che si uniscono in un climax”. Quindi, possiamo probabilmente aspettarci che Thanos abbia tutti i riflettori puntati su di se.

Ciò ci porterebbe ad Avengers 4 e potremmo vedere ciò che è rimasto degli eroi e di come si uniranno per fermare Thanos.