Avengers: Infinity War – Thanos domina il mondo nel nuovo poster promozionale

Arriva il nuovo gigantesco poster di Avengers: Infinity War, con lo spietato Thanos mentre sfodera il suo micidiale Guanto dell'Infinito.

La Marvel continua la sua campagna per promuovere il tanto atteso Avengers: Infinity War. Poco fa è stato rivelato un nuovo gigantesco poster dove possiamo vedere tutti i personaggi più importanti del MCU disposti a cerchio. Al centro troviamo invece Thanos che sfodera il suo guanto dell’Infinito mentre dietro di lui vi è la Terra, a indicare probabilmente che lo spietato Titano è riuscito a conquistarla con i suoi incredibili poteri.

Avengers: Infinity War – Thanos domina il mondo nel nuovo poster promozionale

I fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War e Avengers 4, le cui riprese avranno inizio nel giro di due settimane. Il primo film uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 mentre il secondo è ancora da confermare.

Nel cast di Avengers: Infinty War troviamo tutti i più grandi personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/ Hulk), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Pratt (Star Lord), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Tom Holland (Peter Parker/ Spider-Man). Thanos sarà il villain principale della pellicola e verrà interpretato da Josh Brolin.

Fonte: movieweb