Avengers: Infinity War – James Gunn anticipa spoiler e molte sorprese

James Gunn ci tiene a fare un piccolo reminder ai fan Marvel, riguardo agli spoiler e alle numerose sorprese di Avengers: infinity War, invitandoli a cercare di evitare il più possibile i social, per non rovinarsi il gusto della visione.

James Gunn avverte i fan, tramite un post su Twitter, di stare il più possibile alla larga dagli spoiler e dalle sorprese di Avengers: Infinity War

L’evento più atteso dell’anno è finalmente arrivato: Avengers: Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche italiane la prossima settimana (25 aprile). Questo, però, significa che inizieranno ad apparire presto online anche le numerose recensioni e reazioni del film.

Mandando una sorta di messaggio finale ai fan, prima del debutto del cinecomic, il regista di Guardiani della Galassia e produttore di Infinity WarJames Gunn, si è offerto di dispensare qualche consiglio agli appassionati Marvel. La sua indicazione è particolarmente essenziale, ma importante, in quanto riflette in un certo senso ciò che hanno già affermato i fratelli Russo. Se volete mettervi al riparo da qualsiasi anticipazione, Gunn consiglia di evitare semplicemente i social media (difficile, lo sappiamo, ma non impossibile):

#AvengersInfinityWar debutterà nelle sale tra una settimana. Giusto un piccolo promemoria: ci sono un sacco di fantastiche sorprese e spoiler nel film. Per cui, se volete andare a vedere il film, senza avere tante informazioni, state attenti ai social network e a ciò che leggete online“.


Gunn sa già in anticipo quello che potrebbe apparire online, essendo uno dei pochi privilegiati ad aver già visto il film. Differentemente dal resto del cast, Gunn ha visto il prodotto finale circa un mese fa e, per l’occasione, condivise immediatamente le sue opinioni su quanto fosse incredibile il cinecomic.