Avengers: Infinity War – James Gunn: “è un film incredibile”

James Gunn è uno dei numerosi registi dell' MCU che hanno collaborato con i Russo per riunire tutti i diversi personaggi del MCU per Infinity War.

Avengers: Infinity War è semplicemente un film “incredibile”, secondo il regista di Guardiani della Galassia James Gunn.

L’ultima pellicola di Anthony e Joe Russo (Captain America: Civil War) ha un duro rivale se vuole superare il successo di Black Panther, ma Avengers: Infinity War ha ancora la possibilità di essere il più grande evento cinematografico del Marvel Cinematic Universe. È lo è già in termini di dimensioni del cast.

James Gunn è occupato a lavorare su Guardiani della Galassia Vol. 3, ma è anche produttore esecutivo di Infinity War e ha aiutato i fratelli Russo con i personaggi dei Guardiani presenti nel film. E a quanto pare, James Gunn ha già messo gli occhi sul montaggio finale di Avengers: Infinity War. E anche se non sorprende che l’uomo dietro ai film dei Guardiani della Galassia sia così generoso nel commentare un film Marvel, sicuramente appare davvero molto entusiasta di quello che ha visto.

Come ha detto mercoledì (21 marzo) tramite il suo account Twitter, Gunn ha descritto sinteticamente Avengers: Infinity War come “INCREDIBILE” dopo aver visto il film. “Wow!!!! E questo è tutto ciò che dirò per il momento “, ha aggiunto. Gunn elogia spesso il lavoro dei suoi fratelli dell’ MCU. Ha dato materiale a Ryan Coogler per l’immenso successo di Black Panther nel suo weekend di apertura e ha pubblicato un lungo post su Facebook per elogiare il lavoro di Taika Waititi su Thor: Ragnarok.

James Gunn è uno dei numerosi registi dell’ MCU che hanno collaborato con i Russo per riunire tutti i diversi personaggi del MCU per Infinity War. I fratelli hanno anche citato Coogler, Waititi, Scott Derrickson di Doctor Strange, e Peyton Reed di Ant-Man and the Wasp in un’intervista con Screen Rant. Anthony Russo ha descritto il suo lavoro con gli altri registi come un “vero approccio collaborativo di artisti uniti” per realizzare Infinity War.

Gunn non ha certo esitato a distribuire il massimo elogio per Avengers: Infinity War. E ciò non fa altro che creare ancora più impazienza per quello che forse è già il film più atteso dell’anno. Il nuovo trailer da record dovrebbe essere una prova sufficiente che i fan non vedono l’ora di vedere quello che Gunn ha già visto.

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,889122913X,B079PQ7T69,B079PQ7T6B,B079PCBKNQ,8891229229,8891228192′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2148a21a-2da2-11e8-822c-1df8c9b6e34a’]