Avengers: Infinity War – un giocattolo rivela uno SPOILER su Thor

È qualcosa su cui i fan teorizzano da un po' di tempo, ma la conferma offrirà a tutti qualcosa di cui parlare.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Gli spoiler dei film spesso provengono dai luoghi più inaspettati e se questi nuovi giocattoli di Avengers: Infinity War sono qualcosa di cui ci si può fidare, alcuni importanti nuovi dettagli sul Dio del Tuono sono stati rivelati.

Mentre attendiamo il nuovo trailer di Avengers: Infinity War, possiamo senza dubbio aspettarci alcune rivelazioni importanti su ciò che arriverà nel film dei Marvel Studios prima che il giorno finisca. Tuttavia, se proprio non potete aspettare, alcune nuove figure della Hot Toys sono apparse online e forniscono alcuni indizi importanti sui cambiamenti che il Dio del Tuono sta attraversando nel film d’ensamble sui supereroi.

Per scoprire di che si tratta, guardate la galleria d’immagini qui sotto. È qualcosa su cui i fan teorizzano da un po’ di tempo, ma la conferma offrirà a tutti qualcosa di cui parlare. Ovviamente è sorprendente che sia stato rivelato in questo modo, ma questo è esattamente il modo in cui le cose vanno con un film che ha così tanti articoli di merchandise sparsi per il mondo…

Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, Avengers: Infinity War è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati