Avengers: Infinity War – in un giocattolo un grande spoiler su Hulk?

Il giocattolo è dotato sia di una figura di Hulk che di una figura dell'Hulkbuster ma non sono destinati a combattersi l'un l'altro come ci si potrebbe aspettare e come è avvenuto in Avengers: Age of Ultron.

Un nuovo giocattolo per Avengers: Infinity War potrebbe aver rivelato un grande momento di sorpresa per l’Incredibile Hulk.

Il giocattolo è un “Hulk Out Hulkbuster”. Il giocattolo è dotato sia di una figura di Hulk che di una figura dell’ Hulkbuster ma non sono destinati a combattersi l’un l’altro come ci si potrebbe aspettare e come è avvenuto in Avengers: Age of Ultron. Invece, il giocattolo permette a Hulk di sganciarsi dall’armatura Hulkbuster, cogliendo sicuramente alla sprovvista chiunque l’ Hulkbuster stia inseguendo. Date un’occhiata al giocattolo Hulk-Out Hulbuster qui sotto.

SPOILERS! New Avengers Infinity War toy reveals… from r/marvelstudios

Sembra molto probabile che Bruce Banner sia effettivamente colui che entra nell’armatura di Hulkbuster per pilotarla. Banner probabilmente si arrabbia in alcuni punti e Hulk salta fuori scoppiando attraverso l’armatura destinata a contenere il grande mostro verde.

I giocattoli non sempre servono come raffigurazioni perfettamente accurate di ciò che accade in un film, ma ci sono già state numerose teorie sul fatto che Bruce Banner sarebbe stato l’unico a pilotare l’armatura Hulkbuster e non Tony Stark. Tony Stark è impegnato a essere oggetto di un insieme completamente diverso di teorie sui fan che riguardano la Gemma dell’Infinito finale.

Questo momento potrebbe essere un esempio di come Avengers: Infinity War cerchi di includere ogni trama dell’Universo Cinematografico Marvel, dal primo film di Iron Man in poi. “Ogni storia che la Marvel ha raccontato da Iron Man 1 trova un filo conduttore in questi due prossimi film degli Avengers”, ha detto il regista Joe Russo in un contenuto speciale inclusa nell’edizione casalinga di Thor: Ragnarok. “È il culmine di tutta quella narrazione “.

“Con Avengers: Infinity War, stiamo legando ogni piccolo filo e ogni piccolo dettaglio dei 18 film precedenti”, ha detto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. “Non c’è mai stato niente del genere. Essere in grado di, film dopo film, suggerire una storia più ampia. Realmente costruire queste storie facendole confluire in una conclusione gigantesca. Mentre allo stesso tempo introduciamo una direzione completamente nuova per il futuro.”

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891226580,8891228206,889122913X,8891229229,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e007b9e7-20a7-11e8-b62d-4d0aef79729e’]