Avengers: Infinity War – anche Fauce d’Ebano ha la sua action figure

Dopo quello di Gamma Corvi, è stata realizzata un'action figure anche dell'altro membro dell'Ordine Nero di Avengers: Infinity War Fauce d'Ebano

Anche Fauce d’Ebano, il membro dell’Ordine Nero interpretato in Avengers: Infinity War da Tom Vaughan-Lawlor, ha la sua action figure

Se avete già pre-ordinato il diorama di Gamma Corvi (Corvus Glaive), sarete felici di sapere che è stata realizzata un’action figure anche con le fattezze dell’altro membro dell’Ordine Nero Fauce d’Ebano (Ebony Maw). Nel film Avengers: Infinity War, quest’ultimo è interpretato dall’attore Tom Vaughan-Lawlor.

A proposito dei componenti dell’Ordine Nero, Russo ha dichiarato nei mesi scorsi:

Abbiamo lavorato duramente per inserire l’Ordine Nero nel Marvel Cinematic Universe. Nell’opera di Jonathan Hickman, credo che i personaggi fossero troppo potenti. Nessuno vuole che l’antagonista oscuri l’eroe. Per questo abbiamo cambiato i loro poteri in modo da rendere il rapporto con i nostri eroi più interessante.

C’è un’ulteriore sorpresa in arrivo per gli appassionati di Avengers: Infinity War questo Natale: Netflix ha infatti confermato che il prossimo 25 dicembre approderà sulla piattaforma di streaming il film diretto da Anthony e Joe Russo, sequel di Avengers: Age of Ultron e diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Per gli utenti di Netflix appassionati dei progetti Marvel si tratta, però, di una parziale consolazione: questo autunno, infatti, il colosso dello streaming ha ‘tagliato’ due titoli, prima Iron Fist e poi Luke Cage.

A proposito del rapporto tra Netflix e Marvel, lo showrunner di Daredevil Erik Oleson ha dichiarato:

Non so cosa riserverà il futuro in termini di Netflix e Marvel e del nuovo servizio di streaming Disney e tutto il resto. Non sono veramente a conoscenza di nessuna di queste cose. Sono molto al di sopra della mia mansione.