Avengers: Infinity War – ecco i fan poster di Occhio di Falco e Ant-Man

Due fan poster dell'arciere sono apparsi online. Eccoli qui sotto!

Ieri, 26 marzo, i Marvel Studios hanno pubblicato cinque nuovi poster con i personaggi protagonisti di Avengers: Infinity War. Ognuno dei cinque poster presentava un tema a colori basato su una delle cinque note Gemme dell’Infinito, tralasciando un poster basato sulla Gemma dell’Anima poiché la sua posizione non è stata rivelata.

Ancora una volta, il Clint Barton di Jeremy Renner, il Vendicatore noto come Occhio di Falco, è stato escluso dal materiale di marketing di Avengers: Infinity War. Ma i fan sono stati pronti a correggerlo. Due fan posters sono apparsi online con l’arciere dei Vendicatori. Il primo è apparso su Reddit con Occhio di Falco in piedi fianco a fianco con Ant-Man.

Last but not least….. from r/marvelstudios

 Il secondo proviene dal noto fan artist BossLogic, che ha messo Occhio di Falco accanto a Ronin, il nuovo personaggio supereroe in cui Clint Barton si trasforma nell’universo Marvel Comics. Si dice che Clint diventi Ronin anche in Avengers: Infinity War. Il poster presenta anche Ant-Man e la sua compagna, The Wasp, entrambi non confermati per Infinity War ma confermati in Avengers 4.


Il fumetto di preludio di Avengers: Infinity War ha rivelato una possibile ragione per cui Occhio di Falco è stato escluso dai materiali di marketing. In parole povere, è in pensione. Tuttavia, sappiamo che Clint fa parte del film. Forse è stato richiamato per una missione speciale, una che la Marvel non vuole rischiare di spoilerare prima che il film venga rilasciato. I fan hanno notato l’assenza di Occhio di Falco fin dall’uscita del primo trailer di Avengers: Infinity War. Jeremy Renner aveva commentato la sua esclusione, al momento.

[amazon_link asins=’B01N5MGO1T,B00MTGG41C,8891216690,B00Q8819K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8a23f2a-31c3-11e8-8d0a-b37e3c3c3c14′]