Avengers: Infinity War – Evangeline Lilly svela il suo momento preferito!

L'interprete del personaggio di The Wasp racconta quale sia stato il momento topico per lei durante la visione di Avengers: Infinity War.

Chiunque abbia visto Avengers: Infinity War sa che ci sono tantissimi momenti straordinari nella pellicola diretta dai fratelli Russo

Ma tra le tante scene incredibili di Avengers: Infinity War ce n’è una, in particolare, che ha fatto alzare in piedi una delle attrici MCU, Evangeline Lilly la quale, come sappiamo, interpreta il ruolo di Hope Van Dyne aka The Wasp nel franchise di Ant-Man.

Mentre guardavo Avengers: Infinity War devo dire che c’è stato un momento particolare… Intanto premetto che ero alla première e quindi c’erano diverse persone molto affezionate ai personaggi in sala. E insomma, c’è quella scena in cui c’è una delle Vendicatrici, credo fosse Scarlet Witch, che è in una specie di trincea e combatte contro quella terribile soldatessa di Thanos. Quando sta per soccombere arrivano le altre due (Black Widow e Okoye) che, quando la vilain dice a Wanda “Morirai da sola” le rispondono: “Lei Non è sola!”.

Questo è il momento preferito di Evangeline Lilly, quello che l’ha letteralmente fatta alzare in piedi ad applaudire. Infatti ha continuato dicendo:

E sono letteralmente sgusciata via dal mio posto, mi sono alzata e ho urlato: ” yeahhhhhhhh! Non volevo, ma mi è proprio venuto spontaneo, tanto che Paul Rudd mi ha guardata come a dire “Ma cosa diavolo stai facendo?” E io devo dire che è proprio quello che voglio vedere, donne che sostengono le donne, quindi ero esaltatissima!

Tags: Marvel