Avengers: Infinity War – gli eroi Marvel del piccolo schermo insieme agli Avengers?

La Marvel si sta espandendo sempre più, sia sul grande che sul piccolo schermo, ma fino ad ora i contatti tra cinema e tv sono avvenuti molto di rado e tutti in Agents of SHIELD.

I Fratelli Russo – che dirigeranno Avengers: Infinity War – includeranno nel prossimo film Marvel tantissimi nuovi personaggi, tra cui la tanto attesa Captain Marvel.

Eppure, ci sono molti fan che vorrebbero un incontro tra i supereroi del cinema con quelli di Netflix, di cui fanno parte Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Al momento non c’è stato alcuna indicazione che tutto ciò possa ancora accadere, ma i Russo non limitano alcuna possibilità.

“Noi prendiamo in considerazione tutto” ha detto Anthony Russo“Non vogliamo essere troppo specifici su ciò che potrebbe accadere in questi film. Vogliamo che siano una sorpresa per il pubblico.”

Avengers: Infinity War – gli eroi Marvel del piccolo schermo insieme agli Avengers?

Per quanto riguarda la loro più recente aggiunta – Brie Larson – hanno rivelato: “È un’incredibile aggiunta al cast. Non si poteva scegliere di meglio. Non solo è un’attrice con un talento incredibile, ma è anche una meravigliosa donna. Non vediamo l’ora di collaborare con lei.”

Se i personaggi Netflix dovessero apparire nei film, sarebbe molto probabile che avrebbero un piccolo cameo, dato che il film vanta già una lunga lista di vendicatori e includerà, senza dubbio, anche eroi come Doctor Strange, Black Panter e Winter Soldier.

Con l’aggiunta di tutti questi personaggi, risulterà essere una grande sfida fare qualcosa di buono, ma Anthony Russo rivela che il risultato sarà eccezionale quanto Captain America: Civil War.

“Quello che abbiamo fatto in Civil War è esattamente ciò che vogliamo fare in Avengers. Non importa quanto tempo ha il personaggio sullo schermo, si può fare comunque tanto.”

Senza dubbio, dopo queste dichiarazione, l’ansia per Avengers: Infinity War sale sempre di più. Vi ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale americane il 4 Maggio 2018.