Luke Cage: il villain Cottonmouth è un “Re” nella nuova clip ufficiale

L’attesa per la serie Marvel/Netflix Luke Cage è alle stelle. Il mondo conoscerà il nuovo eroe Marvel a partire dal 30 settembre. Prima però, abbiamo la possibilità di conoscere meglio uno dei personaggi principali della serie: Mahershala Ali è il villain Cottonmouth, alias Cornell Stokes, e ostenta tutto il suo potere non super-umano in una nuova clip.

Cottonmouth ci viene mostrato davanti ad un dipinto del rapper Biggie Smalls (conosciuto anche come Notorious B.I.G.). “Tutti vogliono essere il re”, dice, ma lui è il re del suo dominio criminale. Sappiamo – grazie ad una featurette del dietro le quinte – che la musica e la cultura hip-hop, giocheranno un ruolo fondamentale in Luke Cage. Ognuno dei 13 episodi è intitolato come una canzone di Gang Starr e ora vediamo una delle icone più grandi del genere fare capolino in una scena dello show.

Luke Cage: il villain Cottonmouth in una nuova clip

Mike Colter ha debuttato nei panni di Luke Cage nella prima stagione di Jessica Jones. Ora sarà il protettore di Harlem nella serie a lui dedicata, e unendosi agli eroi in stile Avengers, The Defenders. Nel cast della serie troviamo anche Simone Missick nei panni di Misty Knight, Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi come Shades, Frank Whaley come Rafael Scarfe, e Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple.

Nella sinossi ufficiale di Luke Cage si legge: dopo che un esperimento sabotato lo lascia dotato di superforza e pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un figgitivo tentando di ricostruire la sua vita ad Harlem. Presto, però, è costretto ad uscire dall’ombra e combattere una battaglia per il cuore della sua città, costringendolo a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

Tags: Luke Cage