Mr Robot – stagione 3: la serie con Rami Malek dal 30 marzo su Infinity

Arriva su Infinity a partire dal 30 marzo la terza stagione di Mr Robot, la fortunata serie con protagonista Rami Malek nei panni dell'esperto di sicurezza informatica Elliott Alderson

L’esperto di sicurezza informatica Elliott Alderson torna con i nuovi episodi della terza stagione di Mr Robot, dal 30 marzo su Infinity

La terza attesissima stagione di Mr Robot è finalmente disponibile su Infinity: dal 30 marzo sarà possibile seguire le nuove avventure dell’esperto di sicurezza informatica più famoso del piccolo schermo.

Dieci nuovi episodi tutti da gustare, con Rami Malek ancora una volta nei panni di Elliott Alderson, l’informatico che di giorno lavora per la ditta AllSafe, ma che di notte si trasforma in un terribile hacker, con una vera e propria ossessione per i segreti degli altri. Sociofobico e a tratti schizofrenico, Elliott vive così una doppia vita, costantemente minata da deliri e allucinazioni.

Durante la prima stagione, Elliott viene contattato da un misterioso individuo, un certo Mr Robot, che gli offre la possibilità di collaborare con alcuni ribelli che fanno parte delle fsociety. Il loro obiettivo è quello di sconvolgere l’ordine sociale e liberare il popolo dall’oppressione delle banche. Ad un certo punto però, Elliott si troverà di fronte a un bivio: mentre società per la quale lavora gli chiederà di curare la sicurezza delle E Corp, l’azienda che anni prima ha causato la morte del padre, Mr Robot e la fsociety spiegano al ragazzo come distruggerla.

La terza stagione ripartirà esattamente dal colpo di scena con cui si è chiusa la seconda. Nel corso degli episodi poi, Elliott dovrà affrontare un difficile percorso di crescita, per raggiungere l’autocontrollo e sconfiggere così il suo bipolarismo.

Mr Robot è stat creata nel 2015 da Sam Esmail e, nel corso degli anni, è vinto diversi premi, tra cui due Emmy, tre Critics’ Choice Television Award e due Golden Globe. Con la terza stagione, Infinty completa l’intero cofanetto della serie, della quale infatti sono già interamente disponibili la prima e la seconda stagione.