Avengers: Infinity War: online una scena estesa con Thanos

Ecco una nuova clip che ci mostra come è stata realizzata una scena di lotta contro Thanos di titano!

Dal momento che è uscito Avengers: Infinity War in Digital HD negli Stati Uniti, adesso stanno arrivando online molte clip di scene estese. Allerta SPOILER

Un video appena uscito ci mostra una scena di battaglia di Avengers: Infinity War con protagonista il Titano Pazzo, Thanos, interpretato da Josh Brolin. Come sapete la storia del cinefumetto numero tre dedicato alle avventure dei Vendicatori Marvel parla sostanzialmente della folle volontà del titano di distruggere mezzo universo e, per farlo, dovrà collezionare le Gemme dell’Infinito con le quali non avrà alcun problema a “fare del bene” (secondo il suo malato punto di vista).

Questa ripresa inizia con uno sguardo al dietro le quinte sulla realizzazione della scena. I registi Joe e Anthony Russo, insieme al produttore esecutivo Trinh Tran, decantano le lodi di Sam Hargrave, il coordinatore degli stunt del film. Mentre i cineasti parlano si vedono gli attori sul set mentre combattono con un Thanos in motion-capture.

La scena riprende poi con gli eroi nel bel mezzo del loro piano da attuarsi sul pianeta natale di Thanos, Titan. Il dottor Strange attacca per primo, usando il suo mantello per cercare di intrappolare il cattivo. Quindi fa apparire Spider-Man da vari portali, permettendogli di attaccare Thanos da tutti gli angoli.

Avengers: Infinity War arriva in digital HD e in home video in Italia il 29 agosto prossimo. Nella pellicola troviamo tanti degli attori che ci hanno accompagnato nel corso di 10 anni di MCU e tra questi ci sono Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr.