Avengers: Infinity War – Benedict Cumberbatch: “è incredibilmente epico”
In un'intervista con EW, a Cumberbatch è stato chiesto dei suoi pensieri quando ha letto la sceneggiatura di Avengers: Infinity War.
Avengers: Infinity War sarà un film “incredibilmente epico” che porterà il pubblico direttamente dentro all’azione, secondo lo stesso Doctor Strange, Benedict Cumberbatch.
Con l’avvicinarsi della data di rilascio, Avengers: Infinity War sta già battendo record come il film di supereroi più venduto nelle prevendite di biglietti, e i fan attendono con ansia di vedere il caos che Thanos porterà nell’Universo Cinematografico Marvel.
Avengers: Infinity War riunirà la maggior parte dell’attuale gruppo dell’ MCU, ovvero i Vendicatori e i Guardiani della Galassia, così come i nuovi arrivati come Spider-Man, Doctor Strange e Black Panther. L’ultimo trailer di Avengers 3 ci ha dato uno sguardo ravvicinato a Thanos e al Guanto dell’Infinito e ad alcuni dei supereroi sopra menzionati, promettendo un film come il pubblico non ha mai visto prima, o come dice Benedict Cumberbatch: un “epopea strabiliante” “Storia.
In un’intervista con EW, a Cumberbatch è stato chiesto dei suoi pensieri quando ha letto la sceneggiatura di Avengers: Infinity War. Anche se i Marvel Studios sono noti per la loro segretezza quando si tratta di progetti cinematografici, Cumberbatch ha condiviso che questo film non è ha una progressione lenta ma porta gli spettatori direttamente nel conflitto, con una dose di divertimento e molta azione.
“Beh, questa è una domanda carica, perché non dovrei aver letto la sceneggiatura. Ma l’ho fatto. È semplicemente epico. Quello che pensavo è, questo non si ferma. Una volta che inizia, lo fa. Stop. È solo questa azione terribile, brillante, terrificante, a volte divertente, a volte molto commovente e implacabile. È come se tutti fossero costantemente in crisi e si mettessero in pari con se stessi, ed è davvero senza fiato leggere una sceneggiatura del genere. Non è un risveglio lento. Sei davvero gettato in un’ondata d’azione. [Ride] Ci sono un sacco di sfaccettature, ma penso che la principale per me sia stato quanto fossero implacabilmente inarrestabili gli eventi e le azioni “.
Cumberbatch ha spiegato di aver letto la sceneggiatura perché “doveva avere un po ‘di panoramica per capire” cosa stava facendo nel film, scherzando sul fatto che era incatenato a “qualcosa di inamovibile” mentre lo leggeva. Ma anche se ha avuto la possibilità di leggere l’intera sceneggiatura, non può parlare molto di ciò che Doctor Strange fa nel film, a parte che è “abbastanza attivamente coinvolto” poiché ha una Gemma dell’Infinito in suo possesso – la Gemma del Tempo, custodita all’interno dell’Occhio di Agamotto.
Per quanto riguarda il rapporto tra Doctor Strange e Tony Stark in Avengers: Infinity War, che è stato suggerito nei trailer, Cumberbatch condivide l’esistenza di una dinamica interessante tra di loro che “non si attraggono sempre” ma sono “uniti da uno scopo più grande di loro “, assicurando che c’è più di “qualche battuta “lungo il cammino, qualcosa che i fan stanno aspettando di vedere quando questi due finalmente si incontreranno. Forse discuteranno della formazione degli Illuminati della Marvel?
[amazon_link asins=’B01M28HGJB,B01JL8KELG,B01N42Z8L7,B00T6RHECU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5aed60d-2a32-11e8-b31a-df5f1a59ff92′]