Avengers: Infinity War – l’epica battaglia diventa una decorazione di Halloween

Una meravigliosa decorazione di Halloween presenta l'epica battaglia di Avengers: Infinity War, in cui Spider-Man e Iron Man tentano di bloccare Thanos.

Negli Stati Uniti, fantasmi, zombie e mostriciattoli sono stati rimpiazzati da Thanos e in generale da Avengers: Infinity War, nelle decorazioni delle case per Halloween

Halloween sta per arrivare, e questo significa che molte persone hanno decorato le loro case e i loro giardini per garantire molti spaventi. Tuttavia, stavolta non avremo a che fare con le tradizionali decorazioni della notte più spaventosa dell’anno, dato che molti hanno optato per una decorazione in stile Avengers: Infinity War, con Thanos al posto di fantasmi, zombie e mostriciattoli vari.

In una casa in particolare, non si può non notare la presentazione di una delle più epiche scene di Infinity War: Spider-Man / Peter Parker e Iron Man / Tony Stark che tentano di fermare Thanos su Titan.

Robert Downey Jr. condivide un meme straziante di Avengers: Infinity War

Thanos fighting Spider-Man and Iron Man Halloween Decoration from r/marvelstudios

Nel film, avendo fallito di togliere il Guanto dell’Infinito dal braccio di Thanos mentre il villain veniva “represso” da Mantis, il Titano Pazzo reagisce al tentativo dei supereroi di uscire vittoriosi dallo scontro. Anche se non sembra che gli altri eroi – Doctor Strange, Star Lord, Drax, e Mantis — facciano parte della decorazione di Halloween, l’opera cattura comunque la collaborazione tra Spider-Man e Iron Man, con l’Uomo Ragno che cerca disperatamente di creare una soluzione, in modo che Iron Man possa afferrare il Guanto.

Sfortunatamente, il tentativo è stato un insuccesso. Come i fan sanno bene, Infinity War termina col terribile schiocco di Thanos che spazza via metà della popolazione terrestre.