Avengers: Infinity War 2 – la Marvel svelerà il titolo del film solo nel 2018?

Kevin Feige ha fatto nuove dichiarazioni sulla fase 4 del Marvel Cinematic Universe e a quanto pare dovremo aspettare un po' prima di sapere i titoli dei film in sucita!

Il momento in cui esce un nuovo film Marvel è sempre quello giusto per cercare di scoprire qualcosa di più sui progetti dello Studio. In ogni caso, quello che si è appreso dalle dichiarazioni di Kevin Feige riguarda la Fase 4 del MCU

Durante un evento tenutosi all’inizio di questa settimana, il presidente dei Marvel Studios ha messo in pericolo il nuovo piano. Lo studio ha tenuto un evento inatteso nel 2014 rivelando oltre ad Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War, Black Panther e Inhumans. Non sono però state annunciate le date d’uscita dei film della Fase 4 (che inizia nel 2019).

Avengers: Infinity War 2 - la Marvel svelerà il titolo del film solo nel 2018?

Il presidente dello studio non ha fornito una ragione esatta a questa mancata informazione.

Il film Inhumans, originariamente previsto per il 2019, è stato completamente scartato a favore di una serie televisiva che vedrà un paio di episodi su IMAX per una settimana. L’uscita di Captain Marvel, Thor: Ragnarok Black Panther è slittata dopo l’arrivo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il secondo film di Avengers: Infinity War riceverà un lifting nel senso che avrà un nuovo titolo. Tuttavia, Feige dice che non vuole svelarlo per “il più a lungo possibile” e quindi molto probabilmente non lo sapremo almeno fino a maggio del 2018.