Avengers: Endgame – la squadra femminile al completo in una foto

Girl Power Marvel in uno scatto rilasciato dal set del film

Il potere delle donne Marvel in uno scatto rilasciato dal set del film Avengers: Endgame

Avengers: Endgame ha spazzato qualsiasi record al box office mondiale. L’ultimo step che gli rimane prima di salire sull’olimpo è incassare ancora quel poco che gli basta per raggiungere e superare Avatar, l’indiscusso re del botteghino da oltre un decennio. Mentre attendiamo i risultati ufficiali, ecco arrivare in rete una nuova immagine ufficiale dal set del film diretto dai fratelli Russo. Protagonisti dello scatto i registi del film assieme alla produttrice Trinh Tran e le Donne Marvel Danai Gurira (Okoye), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Brie Larson (Captain Marvel), Evangeline Lilly (The Wasp), Letitia Wright (Shuri), Pom Klementieff (Mantis), Zoe Saldana (Gamora), e Karen Gillan (Nebula).

Nello scatto mancano due personaggi importanti ovvero Valkyria, interpretata da Tessa Thompson – che in quel momento era impegnata sul set di Men in Black: International e – Scarlet Johansson, interprete di Vedova Nera.

Nella trama di Avengers: Endgame, uscito nelle sale italiane il 24 Aprile 2019, si legge: Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.