Avengers: Endgame – una fan finge di essere Thor e si rompe un braccio

Sotto l'effetto dell'anestesia una fan della Marvel finge di essere Thor rompendosi un braccio dopo aver pensato di aver ucciso suo fratello

Una fan della Marvel si rompe un braccio nell’interpretare Thor, ma ecco cosa pensano del film gli scrittori di Avengers: Endgame 

In un video su YouTube davvero esilarante, una ragazza che ha recentemente rimosso i denti del giudizio sta diventando molto emotiva per Thor. Sulla strada di casa dal dentista, i genitori provano a divertirsi un po’ con lei mentre gli effetti dell’anestesia stanno avendo la meglio. Quando inizia a indossare una borsa di plastica sul braccio, crede che sia il martello di Thor e si dichiara profondamente il Dio del tuono, continuando a inviare lampi al suo fratellino che, nel gioco, finisce morto. Pensando che i suoi poteri di Thor abbiano ucciso il fratellino, la ragazza finisce per rompersi un braccio.

Tom Hiddleston fece il provino per interpretare Thor! VIDEO

Restando in tema di supereroi, gli scrittori di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely hanno dato la loro interpretazione di Thor. Markus ha spiegato:

È stato modificato da [regista] Taika Waititi, [sceneggiatore] Eric Pearson e Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok, e questo è stato un dono per noi. Ma volevamo anche dargli veri ostacoli e conseguenze reali. Tutte le cose che perde in quel film, lo prende con tanta disinvoltura, ma ha davvero perso tutto. Fondamentalmente dal suo primo film, è diretto al trono. Ha tutto questo onere di proposito su di lui. E così il suo arco in tutti questi film sta imparando a lasciar andare ciò che la gente si aspetta da lui e ad abbracciare ciò che lui stesso sente è. Si scopre che Hemsworth è un attore davvero bravo. Non è solo stupendo, è divertente. Per lui è stata una grande seconda parte dell’MCU. Sono davvero molto felice che sia successo tutto.

Tags: Avengers Thor