Avengers: Endgame – il tributo ai caduti nella versione Home Video

Nella versione Home Video di Avengers: Endgame troveremo un tributo ai caduti dell'ultima pellicola della prima fase dei Marvel Cinematic Universe.

L’attesa per l’uscita Home Video di Avengers: Endgame si farà ripagare con un tributo che stringerà il cuore dei fan

L’interno dello steelbook nella versione Home Video di Avengers: Endgame sarà il tributo agli eroi caduti durante la battaglia contro Thanos che i fan non credevano di volere e che invece saranno parte del loro miglior acquisto.

I volti di Iron Man (Robert Downey Jr.) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) sono ritratti con le firme dei due attori all’interno del cofanetto, nelle due sezioni che raccolgono il DVD del film e dei contenuti speciali.

Avengers: Endgame – recensione del film Marvel

Vedova Nera si è sacrificata nella sua battaglia con l’amico fraterno Occhio di Falco (Jeremy Renner) per ottenere su Vormir la Gemma dell’Anima necessaria a cambiare le sorti decise dallo Schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War. Lo scambio di anime è irreversibile e Nat ha deciso di donare la propria per salvare la sua famiglia e il resto dell’umanità.

Allo stesso modo perdiamo poi Iron Man nel finale del film, quando il primo Vendicatore decide di schioccare le dita per invertire l’accaduto precedente e distruggere per sempre Thanos e i suoi seguaci, sacrificandosi inevitabilmente nel potere delle Gemme che gli causa danni irreversibili.

Ecco la foto dell’interno dello steelbook:

Avengers: Endgame Cinematographe