Avengers: Endgame è il trailer più visto di sempre nelle prime 24 ore

Battuto il record stabilito l'anno scorso da Avengers: Infinity War, e quello più recente del Re Leone.

Da leggere

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Ritorno al crimine: recensione del nuovo film di Massimiliano Bruno

A due anni di distanza da Non ci resta che il crimine, torna al cinema il trio composto da...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche 1944 – la battaglia di Cassino

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Il primo trailer di Avengers: Endgame ha già ottenuto un record: è il più visto di sempre nelle prime 24 ore, grazie a 289 milioni di visualizzazioni

Ha sbaragliato il record di Avengers: Infinity War, ma per i Marvel Studios questo non risulta essere un problema, anzi. Il lancio del primo trailer di Avengers: Endgame ha subito (come si poteva prevedere) fatto il pieno di visualizzazioni. Nelle prime ventiquattro ore il video ha ottenuto infatti 289 milioni di visualizzazioni, mentre Avengers: Infinity War ne aveva ottenute 236 milioni. Parliamo di numeri mostruosi, che non sembrano però mai bastare alla Disney ed ai Marvel Studios, che, in un modo o nell’altro, riescono sempre ad alzare l’asticella delle aspettative e del successo pellicola dopo pellicola.

Avengers: Endgame, le reazioni del cast al lancio del trailer

Ma anche un altro trailer Disney molto celebrato è stato sbaragliato da Avengers: Endgame. Il primo video dedicato alla nuova trasposizione del Re Leone aveva infatti ottenuto 226 milioni di visualizzazioni alla sua uscita.

Ed anche sui social Avengers: Endgame ha stabilito un nuovo record, grazie ai 549mila tweet nei quali è stato incluso nelle prime 24 ore dal lancio del trailer. Al secondo e terzo posto di questa classifica social si pongono altre due pellicole dei Marvel Studios: Avengers: Infinity War che aveva ottenuto 389mila tweet, e Black Panther che ne aveva ottenuti 349mila.

Gli stessi Marvel Studios hanno voluto ringraziare i fan e celebrare il record ottenuto proprio su Twitter. Insomma, la cavalcata verso il successo di Avengers: Endgame è appena iniziata, ma ha già fatto il botto.

 

 

Ultime notizie

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Articoli correlati