Avengers: Endgame – il teaser ci invita a vendicare i caduti

Lottare fino alla fine, a qualunque costo. I Vendicatori sono pronti a sacrificarsi per il bene dell'umanità nel nuovo teaser!

Avengers: Endgame, l’atteso film diretto dai fratelli Russo che arriverà nei cinema il 24 aprile, regala ai fan una nuova anteprima!

Lottare fino alla fine, a qualunque costo. I Vendicatori sono pronti a sacrificarsi per il bene dell’umanità nel nuovo teaser, tutto incentrato sul personaggio di Thanos! Dopo essersi impossessato delle sei Gemme dell’Infinito il Mad Titan ha schioccato le dita, spazzando via metà della popolazione mondiale. Una catastrofe di cui dobbiamo vedere le conseguenze in Avengers: Endgame, il capitolo conclusivo della Fase Tre del MCU, che vedrà i Vendicatori sopravvissuti fare squadra per cercare di rimediare a quanto è accaduto, indipendentemente da quali possano essere le conseguenze.

Nel film Marvel vedremo tornare la squadra dei primi vendicatori: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniscono anche Nebula (Karen Gillan), Rocket (Bradley Cooper), ma soprattutto la potentissima Captain Marvel interpretata da Brie Larson che abbiamo potuto conoscere nello stand-alone a lei dedicato.

Avengers: Endgame – diffusi i poster di Odeon Cinemas UK

Il film uscirà al cinema in italia il 24 aprile 2019. Disponibili anche le maratone dal 23 sera.